Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sta succedendo anche a me da qualche settimana, con un UE55ES7000Q.
Chiedo aiuto anche io prima di ricorrere all'assistenza.
Danyek a te il WiFi funziona ?
Grazie[CUT]
Quindi sconsigliate anche l'ultimo aggiornamento uscito?
Io dopo aver fatto la procedura del firmware 0000 e messo il 2009 , la tv va bene,pero' gli ultimi firmware qualche utilità dovrebbero pur averla no ???
TV tornata come nuova, scheda WIFI cambiata in 5 minuti...
La nuova scheda è la versione e3 , esente da problemi.
Servizio in garanzia Samsung Italia impeccabile intervenuto in due gg.
Il simpatico tecnico mi ha raccontato di tutti i problemi della 2011..
....non ufficialmente loro sono in grado di risolvere il problema retrocedendo il FW..
.............[CUT]
Sta succedendo anche a me da qualche settimana, con un UE55ES7000Q.
In più ho problemi con lo SmartHub che parte quando fa comodo a lui.
Proprio stamani ho fatto il downgrade alla 2009 sperando di risolvere, e l'unica cosa che invece sono riuscito a capire è che ho la sezione WiFi apparentemente fottuta (non mi individua più nessuna rete e non mi..........[CUT]
Amici un aggiornamento sul post della versione 2014.2.
Dopo l'aggiornamento e il reset il menu comandi vocali e del movimento era disabilitato. Oggi è venuto il tecnico che addirittura dopo aver tentato di sostituire la fotocamera, ha detto che era saltato qualcosa nella scheda madre e si è portato via il televisore per la sostituzione. faccio pres..........[CUT]
Si funziona.
Vi aggiorno solo oggi perchè appena rientrato dalle ferie.
Il 13 agosto alle ore 14 porto il televisore in assitenza, preparandomi a star senza per diversi giorni visto il periodo.
Il 13 agosto alle ore 18 mi chiama il tecnico dicendomi che il televisore era già pronto; visto che ero in partenza me lo ha ritirato il suocero la mattina dopo.
..........[CUT]
Solito problema di SMARTHUB che si impalla.......!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOPO 10 mesi sono riusciti a riproporre la stessa ciofeca di Ottobre 2013....
Torno stanotte alla cara 2009.....
2011.0 = Poison pill
2014.2 = Ebola Virus
KK