controguerra
New member
Il VERO PROBLEMA è che la serie ES NON E' COMPATIBILE con l'h265 e questo lo sconti da quas..........[CUT]
Ma nemmeno acquistando L'Evolution Kit?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il VERO PROBLEMA è che la serie ES NON E' COMPATIBILE con l'h265 e questo lo sconti da quas..........[CUT]
Ma nemmeno acquistando L'Evolution Kit?
Buonasera a tutti, ho un "problema" che non riesco a risolvere: ho dei file .mkv in 720p su chiavetta che, una volta riprodotti sulla TV, non vanno full screen e non c'è modo di farceli andare, restano un riquadrino con uno sacco di spazio nero intorno.
Cosa posso fare? Le ho provate tutte, sia dalla TV e sia dal lettore BR.
Quest..........[CUT]
Ciao ragazzi
una domanda...sono possessore di 55ES8000 e da un po di tempo ho dei grossi problemi all'accensione del tv sui canali; squadrettano parecchio o mi da "segnale assente" ....poi dopo un quarto d'ora circa tutto si ristabilizza...come se il tuner interno dovesse "scaldarsi " prima di funzionare; se attacco in hdmi il ..........[CUT]
Ciao miazza la 2006 dicono sia una annata buona
prova qui!
https://mega.co.nz/#!jVUG3JwR!TDwxroPNcZhU9ljMnIZgJO_fsqJJ7HiDdgaCjzN4-cE
![]()
Salve a tutti ho un 46ES8000 ed ormai da più di un mese, durante la visione, la tv si spegne e si riaccende da sola. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto disattivare parecchie opzioni, ma il problema persiste. Prima di mandarla in assistenza chiedo qui se conoscete origine del problema e soluzione. Grazie.
PS: ho provato un reset della tv ma ..........[CUT]
anche per chi non ha l'evolution kit?