Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sta succedendo anche a me da qualche settimana, con un UE55ES7000Q.
Chiedo aiuto anche io prima di ricorrere all'assistenza.
Danyek a te il WiFi funziona ?
Grazie[CUT]
Quindi sconsigliate anche l'ultimo aggiornamento uscito?
Io dopo aver fatto la procedura del firmware 0000 e messo il 2009 , la tv va bene,pero' gli ultimi firmware qualche utilità dovrebbero pur averla no ???
TV tornata come nuova, scheda WIFI cambiata in 5 minuti...
La nuova scheda è la versione e3 , esente da problemi.
Servizio in garanzia Samsung Italia impeccabile intervenuto in due gg.
Il simpatico tecnico mi ha raccontato di tutti i problemi della 2011..
....non ufficialmente loro sono in grado di risolvere il problema retrocedendo il FW..
.............[CUT]
Sta succedendo anche a me da qualche settimana, con un UE55ES7000Q.
In più ho problemi con lo SmartHub che parte quando fa comodo a lui.
Proprio stamani ho fatto il downgrade alla 2009 sperando di risolvere, e l'unica cosa che invece sono riuscito a capire è che ho la sezione WiFi apparentemente fottuta (non mi individua più nessuna rete e non mi..........[CUT]
Amici un aggiornamento sul post della versione 2014.2.
Dopo l'aggiornamento e il reset il menu comandi vocali e del movimento era disabilitato. Oggi è venuto il tecnico che addirittura dopo aver tentato di sostituire la fotocamera, ha detto che era saltato qualcosa nella scheda madre e si è portato via il televisore per la sostituzione. faccio pres..........[CUT]
Si funziona.
Vi aggiorno solo oggi perchè appena rientrato dalle ferie.
Il 13 agosto alle ore 14 porto il televisore in assitenza, preparandomi a star senza per diversi giorni visto il periodo.
Il 13 agosto alle ore 18 mi chiama il tecnico dicendomi che il televisore era già pronto; visto che ero in partenza me lo ha ritirato il suocero la mattina dopo.
..........[CUT]
Solito problema di SMARTHUB che si impalla.......!!!!!!!!!!!!!!!!!
DOPO 10 mesi sono riusciti a riproporre la stessa ciofeca di Ottobre 2013....
Torno stanotte alla cara 2009.....
2011.0 = Poison pill
2014.2 = Ebola Virus
KK