controguerra
New member
Il VERO PROBLEMA è che la serie ES NON E' COMPATIBILE con l'h265 e questo lo sconti da quas..........[CUT]
Ma nemmeno acquistando L'Evolution Kit?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il VERO PROBLEMA è che la serie ES NON E' COMPATIBILE con l'h265 e questo lo sconti da quas..........[CUT]
Ma nemmeno acquistando L'Evolution Kit?
Buonasera a tutti, ho un "problema" che non riesco a risolvere: ho dei file .mkv in 720p su chiavetta che, una volta riprodotti sulla TV, non vanno full screen e non c'è modo di farceli andare, restano un riquadrino con uno sacco di spazio nero intorno.
Cosa posso fare? Le ho provate tutte, sia dalla TV e sia dal lettore BR.
Quest..........[CUT]
Ciao ragazzi
una domanda...sono possessore di 55ES8000 e da un po di tempo ho dei grossi problemi all'accensione del tv sui canali; squadrettano parecchio o mi da "segnale assente" ....poi dopo un quarto d'ora circa tutto si ristabilizza...come se il tuner interno dovesse "scaldarsi " prima di funzionare; se attacco in hdmi il ..........[CUT]
Ciao miazza la 2006 dicono sia una annata buona
prova qui!
https://mega.co.nz/#!jVUG3JwR!TDwxroPNcZhU9ljMnIZgJO_fsqJJ7HiDdgaCjzN4-cE
![]()
Salve a tutti ho un 46ES8000 ed ormai da più di un mese, durante la visione, la tv si spegne e si riaccende da sola. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno fatto disattivare parecchie opzioni, ma il problema persiste. Prima di mandarla in assistenza chiedo qui se conoscete origine del problema e soluzione. Grazie.
PS: ho provato un reset della tv ma ..........[CUT]
anche per chi non ha l'evolution kit?