Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parole santeozzyman69 ha detto:se a me non interessano certe opzioni del fw io non aggiorno alla cieca capito tecnici samsung voi dovete spiegare se no a me non andate giu![]()
![]()
![]()
rufy86 ha detto:nella discussione del sony hx900 i possessori della tv lamentano,nella visione 3d,una variazione di colorimetria appena ci si sposta dalla perpendicolare della tv e volevo sapere se anche con il vostro samsung avete avuto questo problema di angolo di visione per il 3d.
Deathmask79 ha detto:No,il colore sul mio tv rimane sempre con la stessa intensità
grazie per l'info!revolutionled ha detto:allora mi sto informando tramite google siti tedeschi..
il firmware ... che c'e' ora il 3000.6 è piu' vecchio del precedente..
quindi il prossimo aggiornamento se la tv ve lo accetta.. vuol dire che è quello per rimuovere il bug
Questa -> http://www.samsung.com/it/consumer/...pe=acc_detail&subsubtype=wireless-usb-adaptorwappo_86 ha detto:Raga ma esistono in commercio delle chiavette per andare su internet compatibili x il nostro Tv?
rufy86 ha detto:anche se inclini la testa?perchè ho capito male dalla discussione del sony,il problema non è l'angolo di visione ma l'inclinazione della testa che obbliga a stare dritti.
ti ringrazio deathmask
Deathmask79 ha detto:Questa tv mi ha davvero stupito positivamente rufy, sicuramente o su sny o su c8000 farai 2 grandi acquisti!![]()