[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

Raga ma allora il problema della curvatura a banana del ns amato c8000 è dovuto al trasporto o al calore dei led? E secondo voi tenendolo a muro la situazione dovrebbe essere prevenuta?

remodoc ha detto:
...il problema della curvatura a banana del ns amato c8000 è dovuto al trasporto o al calore dei led?...

No, le curvature ci sono già quando il TV viene confezionato nello stabilimento di produzione. Scarsa attenzione ai controlli e ai test di verifica fanno sì che arrivino nella distribuzione partite di TV con questi difetti. Risultato acquistare solo i modelli di 1^ scelta, come si fà al mercato ortufrutticolo, se si vuole un prodotto di qualità. Il problema è come fare per individuarli, difficile per l'acquisto online, mentre entrando nel negozio fisico si può sempre verificare visivamente se è perfetto oppure no. Io tramite l'acquisto online ne ho rimandati indietro ben 2, attualmente sono senza TV e probabilmente lo acquisterò in negozio previa verifica.

Io tramite l'acquisto online ne ho rimandati indietro ben 2, attualmente sono senza TV e probabilmente lo acquisterò in negozio previa verifica.[/QUOTE]

In effetti quando si spende una cifra importante "qualche migliaia" che senso ha risparmiare qualche centinaio di euro,
io l'ho preso in un negozio me lo hanno portato a casa ,istallato e configurato.
Però come si dice dalle nostre parti "cent cò cent cràp" :)
Traduzione ; cento teste cento cervelli diversi

ho aggiornato alla versione 3002.1 , il bug del 3D non c'è più, speriamo che non c'è ne siano altri!:D
...non mi ha ressettato la tv!:rolleyes:

io ho aggiornato al 3002.1 ma mi ha resettato il tv...come mai?:confused: concluso l'aggiornamento ho dovuto impostare di nuovo la lingua, il paese ecc...

Fenrir ha detto:
qualche minuto scaricabile della partita Tottenham-Inter per provarlo sul nostro televisore? :)
Non so se è possibile trovare in rete da scaricare qualche minuto della partita ma se hai sky o qualche tuo amico può prestarti il decoder in questi giorni stanno continuando a darlo in replica

Smart TV

Un saluto a tutti
Sono nuovo di questo forum.
Ho un U46C8000XW (quindi granzia EU), acquistato online e a parte il problema della prima consegna, mi trovo molto bene.:)
Per la cronaca, oggi ho aggiornato a 3002.1 e mi ha resettato tutto (la prima volta che mi succede).:rolleyes:
Ho una domanda: oggi ho visto sul sito Samsung la disponibilità di Smart TV ossia di una serie di Samsung apps che consentono l'utilizzo di applet per la web tv, video on demnd su IP e varie.
Esempi sono Chili, FlopTv e CUBOVISION
Purtroppo io riesco a installare solo CUBOVISION e peraltro senza l'abilitazione a VOD.:mad:
Volevo sapere se è un problema della mia versione (XW) oppure capita anche sui C8000 con garanzia italiana(XP).:confused:

Grazie

stasera finalmente mi sono deciso ad acquistare gli occhialini.
Ho un problema però!
Usando la PS3, mostri contro alieni, non lo vedo in 3D!

Non riesco a trovare da nessuna parte un'impostazione che mi faccia la conversione (a perte quella sul TV ovviamente).

dov è il problema?

cià
P.

pieraptor ha detto:
stasera finalmente mi sono deciso ad acquistare gli occhialini.
Ho un problema però!
Usando la PS3, mostri contro alieni, non lo vedo in 3D!

Non riesco a trovare da nessuna parte un'impostazione che mi faccia la conversione (a perte quella sul TV ovviamente).

dov è il problema?

cià
P.
Non sono esperto di PS3, ma per vedere il 3D devi avere un lettore BluRay 3D (che legge cioè la doppia traccia dei BluRay registrati 3D in originale. Io ho il Samsung BD-C5900

ciao piepator la ps3 deve essere aggiornata al 3.50 . poi quando inserisci il film che ovviamente deve essere in 3d ,ti chiede se far partire la versione 3d o standard buona visione:D

wolf1012 ha detto:
Novità essenziali di questo nuovo aggiornamento a parte la sistemazione del bug? :D

Ho trovato questo su un forum tedesco tradotto in inglese

Thus better than completely away goes probably not more or.

Property eyes do not mean trusted with the whole 3D of films which I have and all Ghostimgs of the foremost or background and with strong contrast or know thin lines.

now 3D has optimization -1 and 3D point of view on +2

and the whole 3D picture is without Ghostings or one must it with the magnifying glass look for.

Hp picture madly, SD picture madly (receiver sows) and 3D mkv of non removable disk or Blu Ray madly is my result to 3002.1

e questo su un forum francese
http://www.homecinema-fr.com/forum/viewtopic.php?p=174240917

j'ai remarqué sur la 3002, une amélioration indéniable sur le crosstalk en 3D, il a pratiquement disparu.
Je trouve également une amélioration sur la qualité image en HD.

ci sono anche due immagini allegate nel forum sopraindicato per provare il miglioramento

Sembrerebbe che il 3d sia migliorato qualcuno lo conferma? che facciamo aggiorniamo a questo punto.....

Ultima modifica: