[Samsung C8000] TV Led 3D 200hz Precision Dimming

se è possibile chi mi spiega come creare un account su facebook magari indicandomi passo passo le varie impostazioni ?
sono ancora in attesa di risposte :cry: , (naturalmente mi andrebbe bene anche la spigazione per l'utilizzo di skype):rolleyes:
cerco di spiegarmi , quando vado in impostazioni / crea account ci scrivo es. Pippo e password 1234 (creato l'account ) esco dalle impostazioni , vado su l'icona di facebook provo ad entrare e dopo aver scritto es. Pippo password 1234
ho come risposta di creare un account ....... in conclusione non ho capito una Pippa :D chi mi aiuta?:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Raga ma esistono in commercio delle chiavette per andare su internet compatibili x il nostro Tv?Se si dove si trovano?e se gentilmente potete citarmi il nome...grazie a tutti ciao

Ultima modifica:
Thothenam-Inter 3D

Partita su sky in 3D fantastica...secondo me ragazzi il nostro televisore dopo una bella scaldata(tenetelo acceso max 1 oretta prima) il 3D a parere mio ha una resa spettacolare.In certe inquadrature sembrava di essere veramente in campo e calciare il pallone.Spero che in futuro usciranno sempre più trasmissioni in 3D.

Confermo, è stato un vero spettacolo!
Ho guardato il primo tempo tenendo il valore a +1 nell'impostazione ottimizzazione 3D, qui onestamente un pò di ghosting c'era.
Quando nel secondo tempo ho messo il valore a 0, direi che ho trovato una qualità eccellente!
I film in 3D saranno un bello spettacolo, ma poter vivere un evento live come questo, sentendosi a bordo campo, non ha paragoni!

salve a tutti,
siccome sono interessato all'acquisto di questa tv volevo sapere una cosa:nella discussione del sony hx900 i possessori della tv lamentano,nella visione 3d,una variazione di colorimetria appena ci si sposta dalla perpendicolare della tv e volevo sapere se anche con il vostro samsung avete avuto questo problema di angolo di visione per il 3d.

Vi ringrazio,buona giornata.
ciao

rufy86 ha detto:
nella discussione del sony hx900 i possessori della tv lamentano,nella visione 3d,una variazione di colorimetria appena ci si sposta dalla perpendicolare della tv e volevo sapere se anche con il vostro samsung avete avuto questo problema di angolo di visione per il 3d.

No,il colore sul mio tv rimane sempre con la stessa intensità, in qualunque angolo si veda il tv.:)

Ultima modifica da un moderatore:
Deathmask79 ha detto:
No,il colore sul mio tv rimane sempre con la stessa intensità

anche se inclini la testa?perchè ho capito male dalla discussione del sony,il problema non è l'angolo di visione ma l'inclinazione della testa che obbliga a stare dritti.

ti ringrazio deathmask

revolutionled ha detto:
allora mi sto informando tramite google siti tedeschi..
il firmware ... che c'e' ora il 3000.6 è piu' vecchio del precedente..

quindi il prossimo aggiornamento se la tv ve lo accetta.. vuol dire che è quello per rimuovere il bug
grazie per l'info!;)

wappo_86 ha detto:
Raga ma esistono in commercio delle chiavette per andare su internet compatibili x il nostro Tv?
Questa -> http://www.samsung.com/it/consumer/...pe=acc_detail&subsubtype=wireless-usb-adaptor
L'ho trovata a 55€ + sped ma non posso dire il nome del negozio. Cmq basta che scrivi il nome della key su trovaprezzi e lo trovi ;)

Per quanto riguarda il 3d anche io confermo che dopo un pò che il tv è acceso (circa 1h ma anche meno) la sensazione è davvero ottima e migliora sensibilmente rispetto a quando è stato appena acceso :)

Ultima modifica:
rufy86 ha detto:
anche se inclini la testa?perchè ho capito male dalla discussione del sony,il problema non è l'angolo di visione ma l'inclinazione della testa che obbliga a stare dritti.

ti ringrazio deathmask

Confermo, i lcolore rimane sempre dela stessa tonalità.
Questa tv mi ha davvero stupito positivamente rufy, sicuramente o su sny o su c8000 farai 2 grandi acquisti!:)

Deathmask79 ha detto:
Questa tv mi ha davvero stupito positivamente rufy, sicuramente o su sny o su c8000 farai 2 grandi acquisti!:)

ti ringrazio molto per il chiarimento death.Il samsung sono consapevole che non ha nessuna pecca,è eccezionale,ma stavo cercando di tenere a galla il sony perchè mi alletta molto dal punto di vista estetico(il design e eccezionale:eek: )ma prima scopro che pecca con materiale SD e poi questa eccessiva sensibilità col 3d portano la probabilità d'acquisto del sony ad un 10%(estetica)e ad un 90% per il samsung che non pecca in niente(tranne problemi curvature etc.etc.)

Grazie ancora deathmask.

ragazzi io ho ancora il dubbio se conviene o meno aspettare i nuovi, famigerati, occhialini 3D di casa samsung, oppure quelli universali di prossima uscita.

voi che consigliate?

@ Rufy: per quello che ne so io, il Sony HX900 è una spanna sopra il C8000 come profondità del nero (Local dimming) e qualità dell'immagine in generale in HD.

Anche se io, da possessore del C8000, questa carenza non l'avverto.

Resto il fatto che entrambi sono 2 punti di riferimento per tutti gli altri.

cià
P.

chiedo scusa se faccio questa domanda ma onoestamente non ho il tempo di leggere tutto il post...
volevo sapere se questo tv soffre di coni d'ombra,clouding e/o altri difetti della tecnologia edge led?
grazie e scusate di nuovo!

Soffre è un aggettivo un pò forte, diciamo che ci sono, ma che non danno particolare fastidio durante la visione soprattutto se la TV è ben calibrata.

Per farti un esempio, io in ambiente buio a 3 metri di distanza non li vedo, se mi avvicino li noto.

Spero di esserti stato d'aiuto!

cià
P.