Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parole santeozzyman69 ha detto:se a me non interessano certe opzioni del fw io non aggiorno alla cieca capito tecnici samsung voi dovete spiegare se no a me non andate giu![]()
![]()
![]()
rufy86 ha detto:nella discussione del sony hx900 i possessori della tv lamentano,nella visione 3d,una variazione di colorimetria appena ci si sposta dalla perpendicolare della tv e volevo sapere se anche con il vostro samsung avete avuto questo problema di angolo di visione per il 3d.
Deathmask79 ha detto:No,il colore sul mio tv rimane sempre con la stessa intensità
grazie per l'info!revolutionled ha detto:allora mi sto informando tramite google siti tedeschi..
il firmware ... che c'e' ora il 3000.6 è piu' vecchio del precedente..
quindi il prossimo aggiornamento se la tv ve lo accetta.. vuol dire che è quello per rimuovere il bug
Questa -> http://www.samsung.com/it/consumer/...pe=acc_detail&subsubtype=wireless-usb-adaptorwappo_86 ha detto:Raga ma esistono in commercio delle chiavette per andare su internet compatibili x il nostro Tv?
rufy86 ha detto:anche se inclini la testa?perchè ho capito male dalla discussione del sony,il problema non è l'angolo di visione ma l'inclinazione della testa che obbliga a stare dritti.
ti ringrazio deathmask
Deathmask79 ha detto:Questa tv mi ha davvero stupito positivamente rufy, sicuramente o su sny o su c8000 farai 2 grandi acquisti!![]()