Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quello buggato era 3001.xgrogi ha detto:ciao a tutti, volevo solo specificare che io go aggiornato al 3000.1, cioè a quel firmware con il bug per il 3d.
pieraptor ha detto:C'è chi lo ha installato questo 3000.6?
/QUOTE]
ho messo l'aggiornamento per caricarlo su tv ! nn l'ho rileva !! e a voi ?
in che senso ?pieraptor ha detto:3D direttamente dagli scaffali dei negozi anzichè con un TV a corredo!
cià,
P.
revolutionled ha detto:pieraptor ha detto:ho messo l'aggiornamento per caricarlo su tv ! nn l'ho rileva !! e a voi ?
...neanche a me lo rileva!
A quanto pare chi ha installato il 3000.1 non può aggiornare al 3000.6, non sò il perchè!
grogi ha detto:revolutionled ha detto:...neanche a me lo rileva!
A quanto pare chi ha installato il 3000.1 non può aggiornare al 3000.6, non sò il perchè!
no non dovrebbe essere cosi.. quello ... per me del 3000.6 e un altro bug non risolto.. loro hanno messo online questo nuovo firmware.. per rimediare l'altro.. ma non ci sono riusciti ! vedrete che in settimana ne verra' fuori un altro !almeno credo
Scusa dannyrose ma ti capita su SKY o anche sulle altr sorgenti?. Perché comunque se vai sul menù d SKY ci sono delle regolazioni sui formati non e che ai settato male il decoder prova a controllareDannyRose ha detto:Accidenti, ho appena risolto il problema della banda blu in hd ed ora mi ritrovo con il televisore che non mi modifica più automaticamente il formato da 4:3 a 16:9 quindimogni volta devo agire manualmente per modificare la visualizzazione. Possibile mai? Non avevo madificato nessuna impostazione e poi ho ovviamente provato a cambiare le impostazioni mettendo "auto wide" ma nulla appena regolarizzo una immagine se cambio formato non lo riadatta. Ho anche resettato le impostazioni ma nulla. In questo periodo è un disastro.
revolutionled ha detto:..me lo auguro!grogi ha detto:vedrete che in settimana ne verra' fuori un altro !almeno credo