Gatto_Mannaro
New member
piedus ha detto:ti inviterei anche io a contattare l'assistenza.
problemino... da quando in qua LG ha un'assistenza? :-/
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
piedus ha detto:ti inviterei anche io a contattare l'assistenza.
Gatto_Mannaro ha detto:Il primo e' stravisibile su fondali bianchi o chiari, specialmente in HD dove i profili sarebbero piu' marcati
maserc68 ha detto:Gatto, ma perchè non ce la posti tu una bella foto, del tuo televisore, dove ci mostri tutti 'sti difetti?
Senza nulla togliere alla tv....questo dipende solo da come è stato fatto il divxpiedus ha detto:Ieri abbiamo visto un DIVX rendere quasi come un dvd, che dire ...![]()
![]()
![]()
Schultz ha detto:Senza nulla togliere alla tv....questo dipende solo da come è stato fatto il divx![]()
Ce ne sono di ottimi così come di infami, a seconda delle impostazioni scelte per risoluzione e bitrate.
Schultz ha detto:Insomma...come metro di giudizio per valutare una tv, la resa con i divx credo sia tra i meno oggettivi.
Non necessariamente.suzuki ha detto:ma i divx non sono ad una risoluzione inferiore rispetto ai DVD?
Schultz ha detto:Non necessariamente.
Schultz ha detto:.ma solo per scelta (leggi spazio occupato), non necessariamente a causa del divx in se.
suzuki ha detto:Io i DIVX che vedo tutti i giorni la risoluzione in pixel cmq è inferiore a quello DVD che se ricordo bene è 720 X 576 (cioè 414720 pixel totali), nello specifio la risoluzione di alcuni DIVX che ho visto ultimamente è tra 620-700 X 270-305