Gatto_Mannaro ha detto:e cosa aspetti a prendertelo allora?
Già fatto, da prima dell'estate in realtà. E senza rimpianti.
@ghigo per me 86/100 vale 8.6
Poi si sa che la matematica è un opinione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Gatto_Mannaro ha detto:e cosa aspetti a prendertelo allora?
Ghigo72 ha detto:Se leggi sotto c'e' scritto che il minimo voto possibile e' 70![]()
Gatto_Mannaro ha detto:beh nelle recensioni il 750 era il piu' scarso degli lg peraltro...
piedus ha detto:E, peggio ancora, perchè gli utenti panasonic siano ritenuti i più competenti (questa è una stramaledetta cagata!!!!!)... forse per giustificarne i difetti? Io e nessuno di noi è un utente mediamente inferiore ai possessori dei Panasonic.
piedus ha detto:Il "baco visuale" di cui parla Phil di AVF è il noto edge enhancement, che io (e credo tutti i possessori) stiamo ancora cercando di indivuduare durante la visione del materiale in HD.
Il "color shifting",invece, lo ha notato solo quel reviewer, ed è estremamente probabile che si tratti di un baco della TV che ha analizzato. Io non l'ho mai notato
maserc68 ha detto:Gli utenti lg, invece, passano più tempo a godersi (con soddisfazione) gli apparecchi acquistati.
Ciao gatto...sai che io sono un tipo critico, ma devo dire che questa TV mi ha soddisfatto...certo devo tirare giù le tapparelle ogni volta che la devo vedere perchè riflette tutto e l'immagine diventa chiara, ma di sera anche ora che ho solo 70ore all'attivo devo dire che il nero è soddisfacente e pure la qualità dell'immagine..certo manca la profondità del panasonic ma l'ho pure pagato 950euroGatto_Mannaro ha detto:puo' essere... anche perche' a quanto pare spesso non si accorgono degli esistenti difetti![]()
Non mi pare una limitazione da poco: è esattamente il motivo per cui a suo tempo ho eliminato gli LG dalla "lotta"....cristch ha detto:Ciao gatto...sai che io sono un tipo critico, ma devo dire che questa TV mi ha soddisfatto...certo devo tirare giù le tapparelle ogni volta che la devo vedere perchè riflette tutto e l'immagine diventa chiara
Schultz ha detto:se normalmente lo si guarda di sera la cosa influisce poco
Gatto_Mannaro ha detto:beh ma non e' che tu non noti un po' troppe cose, pero'? ;-)
il secondo problema e' legato al livellamento automatico dei colori, cosa che non mi sembra sia disattivabile e che porta schermate tutte bianche ad essere un po' avorio, schermate tutte nere ad assere un po' grigine.
Il primo e' stravisibile su fondali bianchi o chiari, specialmente in HD dove i profili sarebbero piu' marcati
Beh, è come dire che compro un'auto senza tetto ma la cosa non influisce perchè la guido solo quando il tempo è bello.Chapter24 ha detto:In realtà non influisce affatto. Se chi, come me, guarda la tv sopratutto al buio o comunque in condizioni di basse luci direi che quello della riflessione non è un problema.
piedus ha detto:Ti ripeto, dalla mia distanza di visione (4 metri) non noto nessun edge enhancement sui film (a pensarci bene mi sembra di averlo visto sui film di animazione, ma devo avvicinarmi). Stasera metto qualche film e faccio dei fermo immagine... se mi dici qualche scena famosa (su avatar si nota? ) vado a vedere![]()
Schultz ha detto:compro un'auto senza tetto ma la cosa non influisce perchè la guido solo quando il tempo è bello.
cristch ha detto:...certo devo tirare giù le tapparelle ogni volta che la devo vedere perchè riflette tutto e l'immagine diventa chiara, ...
Gatto_Mannaro ha detto:Si vede da vicino su tutti i contorni su sfondo chiaro.
fammi sapere!