Gatto_Mannaro
New member
piedus ha detto:ti inviterei anche io a contattare l'assistenza.
problemino... da quando in qua LG ha un'assistenza? :-/
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
piedus ha detto:ti inviterei anche io a contattare l'assistenza.
Gatto_Mannaro ha detto:Il primo e' stravisibile su fondali bianchi o chiari, specialmente in HD dove i profili sarebbero piu' marcati
maserc68 ha detto:Gatto, ma perchè non ce la posti tu una bella foto, del tuo televisore, dove ci mostri tutti 'sti difetti?
Senza nulla togliere alla tv....questo dipende solo da come è stato fatto il divxpiedus ha detto:Ieri abbiamo visto un DIVX rendere quasi come un dvd, che dire ...![]()
![]()
![]()
Schultz ha detto:Senza nulla togliere alla tv....questo dipende solo da come è stato fatto il divx![]()
Ce ne sono di ottimi così come di infami, a seconda delle impostazioni scelte per risoluzione e bitrate.
Schultz ha detto:Insomma...come metro di giudizio per valutare una tv, la resa con i divx credo sia tra i meno oggettivi.
Non necessariamente.suzuki ha detto:ma i divx non sono ad una risoluzione inferiore rispetto ai DVD?
Schultz ha detto:Non necessariamente.
Schultz ha detto:.ma solo per scelta (leggi spazio occupato), non necessariamente a causa del divx in se.
suzuki ha detto:Io i DIVX che vedo tutti i giorni la risoluzione in pixel cmq è inferiore a quello DVD che se ricordo bene è 720 X 576 (cioè 414720 pixel totali), nello specifio la risoluzione di alcuni DIVX che ho visto ultimamente è tra 620-700 X 270-305