Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco75 ha detto:8130 ... nero quasi 2 volte più profondo del 8150
Marco75 ha detto:.. nero quasi 2 volte più profondo del 8150![]()
![]()
![]()
Bagarospo636 ha detto:8130...però le rilevazioni dei tedeschi sono diverse dalle sue
che fare?!?!?!?!?!
Ivanzeta ha detto:Quello che mi lascia più perplesso non è tanto il valore del nero,cmq ottenibile
Bagarospo636 ha detto:Manuti mi ha detto secco...vai di 8130...però le rilevazioni dei tedeschi sono diverse dalle sue
Bagarospo636 ha detto:però guardando la recensione dei tedeschi....sull'8130 il contrasto dinamico rimane identico idenpendentemente che sia attivata la feature Brilliant Color...strano non credete![]()
![]()
Ivanzeta ha detto:Sto tentando di aggiornare in casa il VPR,purtroppo sia con vista che con Xp il loro tool per l'upgrade non parte,in xp si apre e si chiude subito emettendo un bip,con vista da un errore che dice:
Ivanzeta ha detto:Sto scambiando delle email con Andrea Manuti,c'è qualcosa che non mi torna...Credo ai miei occhi (quando scelsi il 50,l'ho visionato con affianco il 30) ma credo anche nelle sue misurazioni,devo capire come stanno le cose.
Qui gatta ci cova....