Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Ieri sera ho fatto una prova con un vecchio DivX dove nella cartella dedicata conteneva 2 file .SRT sia i sottotitoli normali che i "Forced" e devo ammettere che il nostro amato "Pana" NON è riuscito a leggerli, mentre confermo che i sottotitoli inclusi negli Mkv li legge benissimo, quindi mi spiace per chi possiede ancora i tradizionali DivX o XviD che hanno i sottotitoli allegati almeno dalla mia personale prova Niente da fare.ah..ecco l'avevo letto in questo post... la storia dei sottotitoli... ma sul serio non si riescono a leggere i file .srt?!
Ordinato!! spero arrivi presto.
Grazie a tutti dei preziosi consigli!
....Andrà a sostituire un samsung ue40b600.....
Digitalluke, mi hai spaventato.......
scusate ho cercato molto ma devo aver cercato male...
sto cercando dei filmati test per valutare in modo un minimo oggettivo banding e clouding del mio 47as800
grazie
Si, praticamente se i sottotitoli sono dentro una cartella con relativo DivX NON li legge (almeno dal mio test) mentre se stesso video stessi sottotitoli muxati in MKV li legge benissimo!!!@matt62 grazie mille x il test mitico e disponibilissimo!!
Posso chiederti un'ultima cosa? puoi creare un mkv partendo da un dvx + srt con MKVToolnix e vedere se li legge?
Credo gli servano dei Video Test per comprovare con certezza l'effetto "Banding" e di questo ne sarei curioso pure io, se qualche buon volontario reperisce dei link dove trovare i video Test ringrazieri, ciao.Ciao Matt ,.... non ho capito però a che ti riferisci filmati test per valutare banding.......