Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ieri sera ho fatto una prova con un vecchio DivX dove nella cartella dedicata conteneva 2 file .SRT sia i sottotitoli normali che i "Forced" e devo ammettere che il nostro amato "Pana" NON è riuscito a leggerli, mentre confermo che i sottotitoli inclusi negli Mkv li legge benissimo, quindi mi spiace per chi possiede ancora i tradizionali DivX o XviD che hanno i sottotitoli allegati almeno dalla mia personale prova Niente da fare.ah..ecco l'avevo letto in questo post... la storia dei sottotitoli... ma sul serio non si riescono a leggere i file .srt?!
Ordinato!! spero arrivi presto.
Grazie a tutti dei preziosi consigli!
....Andrà a sostituire un samsung ue40b600.....
Digitalluke, mi hai spaventato.......
scusate ho cercato molto ma devo aver cercato male...
sto cercando dei filmati test per valutare in modo un minimo oggettivo banding e clouding del mio 47as800
grazie
Si, praticamente se i sottotitoli sono dentro una cartella con relativo DivX NON li legge (almeno dal mio test) mentre se stesso video stessi sottotitoli muxati in MKV li legge benissimo!!!@matt62 grazie mille x il test mitico e disponibilissimo!!
Posso chiederti un'ultima cosa? puoi creare un mkv partendo da un dvx + srt con MKVToolnix e vedere se li legge?
Credo gli servano dei Video Test per comprovare con certezza l'effetto "Banding" e di questo ne sarei curioso pure io, se qualche buon volontario reperisce dei link dove trovare i video Test ringrazieri, ciao.Ciao Matt ,.... non ho capito però a che ti riferisci filmati test per valutare banding.......