Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
frankplasmer ha detto:resta un indubbia verità (per me, e per "tutti quelli" che seguono una certa logica, non solo di mercato)
...
prezzi superiori del 30% sul loro valore di mercato.
frankplasmer ha detto:Non era per niente "riferito", era il listino ufficiale italia![]()
pacio1977 ha detto:O solo alcuni?
... lascia perdere.... il risultato è un'alterazione fatta da un'elettronica per altro non potente come un pc o comunque top di gamma, ergo sicuramente ci saranno molti punti a sfavore.pacio1977 ha detto:... anche se non ho idea del risultato finale...
lama67 ha detto:ma il commesso mi ha detto che la visione e' uguale a quella degli altri TV
Ciao Stessa cosa è capitata a me e mia madre, col vt20 panasonic, un leggero giramento di testa, forse non ci siamo abituati, al 3ddebuttante ha detto:Ciao a tutti, questa mattina sono stato da MW per vedere il VT20.
comunque molto affaticante (lì per li non me ne sono accorto, ma da quando ho tolto gli occhialini mi è venuto mal di testa per mezz'ora, cosa che al cinema non mi è mai successo).
![]()
lama67 ha detto:il commesso mi ha detto che la visione e' uguale a quella degli altri TV
Picander ha detto:trasformazione 2d-3d introduce un certo ritardo nel video, quindi non è consigliata per i giochi.
ziosante ha detto:Ciao Stessa cosa è capitata a me e mia madre, col vt20 panasonic, un leggero giramento di testa, forse non ci siamo abituati, al 3d![]()
debuttante ha detto:Solo una precisazione, il mal di testa l'ho avuto dopo aver visto il 3D sul led Samsung C7000