[Panasonic] TV Plasma FullHD - Serie 2010

vt20 3d e ps3

ma con l'aggiornamento che c'è stato per il 3d, tra poco prenderò il VT20, e tutti i giochi ps3 saranno 3d? O solo alcuni? O solo quelli che usciranno prossimamente?
 
... i giochi 3D sono giochi che non centrano nulla con quelli presenti ora in commercio, in futuro saranno quasi tutti 3d, ma saranno molto probabilmente a 720p e comunque per ora ci sono solo 2 titoli "previsti" entro natale.
 
frankplasmer ha detto:
resta un indubbia verità (per me, e per "tutti quelli" che seguono una certa logica, non solo di mercato)
...
prezzi superiori del 30% sul loro valore di mercato.

Ci puoi illustrare più esplicitamente questa tua logica? Cosa intendi per valore di mercato? Sai che tale valore corrisponde al corrispettivo in denaro scambiato quando l'offerta incontra la domanda?
 
panasonic 3d e ps3

come pensavo...quindi penso che chi volesse giocare in 3D in questo momento dovrebbe andare sulle TV che trasformano il 2D in 3D, anche se non ho idea del risultato finale...solo che riflettendoci chi smanetta parecchio con i videogiochi non dispiacerebbe passare tutto in 3D, specialmente gli FPS. Mi sembra cmq di capire che questo VT20 in questo momento è la scelta migliore per me, in attesa magari di una recensione in più, e che si renda disponibile l'acquisto online!
 
secondo me la trasformazione 2d-3d (che già fatta in studio è inefficace, figuriamoci una automatica e in tempo reale) introduce un certo ritardo nel video, quindi non è consigliata per i giochi.
 
pacio1977 ha detto:
... anche se non ho idea del risultato finale...
... lascia perdere.... il risultato è un'alterazione fatta da un'elettronica per altro non potente come un pc o comunque top di gamma, ergo sicuramente ci saranno molti punti a sfavore.

... al contrario su giochi studiati adhoc, la resa farà fantastica.
 
Oggi sono stato da MW della mia città ed ho visto il VT 20 che trasmetteva in 3D ..... ma non erano disponibili gli occhialini. Ho chiesto di poter vedere un BR normale ma il commesso mi ha detto che la visione e' uguale a quella degli altri TV e che la vera differenza e' il 3D(?????). Quindi non ho potuto constatare niente. Per il V20 ha detto che e' ancora troppo presto
 
debuttante ha detto:
Ciao a tutti, questa mattina sono stato da MW per vedere il VT20.
comunque molto affaticante (lì per li non me ne sono accorto, ma da quando ho tolto gli occhialini mi è venuto mal di testa per mezz'ora, cosa che al cinema non mi è mai successo).
:)
Ciao Stessa cosa è capitata a me e mia madre, col vt20 panasonic, un leggero giramento di testa, forse non ci siamo abituati, al 3d:D
 
... ma siamo tutti da Vicenza in questo forum?? :D
... sta diventando un forum vicentino magnagato :asd:


... comunque visto il diluvio che sta scendendo, resto a casa a guardarmi la tv e vado a vederla i prox gg... mi faccio 2 hamburger e mi piazzo in salotto a guardarmi qualcosa :p


P.S. andate da BB e cercate tra i BRD usati, io ho trovato a 7.99€ l'ultimo HP doppio disco ;)
 
lama67 ha detto:
il commesso mi ha detto che la visione e' uguale a quella degli altri TV

Ovvio no?!
Una tv è una tv, cosa vuoi provare?! :D

A parte gli scherzi, non è giusto generalizzare, ma spesso chiedere a queste persone porta a situazioni imbarazzanti.
Molti sono ragazzi che cercano perlopiù di far passare le lunghe ore di una giornata lì dentro, altri si sono procurati infarinature di preparazione, altri hanno solo un'opinione come può averla una qualunque persona al mondo, ma non necessariamente corretta e realmente in linea con tutti i fattori determinanti.

Io li salto sempre a piè pari, cercando di ottenere sempre le massime informazioni possibili da questo forum e da quelli esteri.
Anche questo non dà certezze, ma dà punti più saldi su cui basarsi per orientarsi. ;)
 
Picander ha detto:
trasformazione 2d-3d introduce un certo ritardo nel video, quindi non è consigliata per i giochi.

Su HDTV hanno visionato il 3d sugli lcd led Samsung, ed in particolare riferendosi alla conversione 2d/3d applicata ai vidogiochi hanno avuto pareri positivi.
Sono stati colpiti dalla percezione di profondità ottenuta, senza apportare nessun imput-lag, nè artefatti nella visione. Si dicono ancora piacevolmente sorpresi dall'effetto stereoscopico ottenuto.
Si parla poi dell'effetto cross-talking che si percepisce leggermente, ma ricordano anche che questi sono pannelli lcd, sui quali per limiti tecnologici è molto difficile ovviare ad essi.

Detto questo Io non tengo molto in considerazione questi "LED", ma di sicuro attenderò qualche recensione sui plasma Samsung 3d prima di decidere nulla.

Infine su AVS il parere di chi già li possiede ed ha provato la conversione 2d/3d sui plasma C7000 e C8000, è in generale positiva, sia per film che per videogames, ma anche qui parliamo sempre di pareri.
 
ziosante ha detto:
Ciao Stessa cosa è capitata a me e mia madre, col vt20 panasonic, un leggero giramento di testa, forse non ci siamo abituati, al 3d:D

Solo una precisazione, il mal di testa l'ho avuto dopo aver visto il 3D sul led Samsung C7000, con presenza di sdoppiamento di immagini, sul Vt20 il 3D non era disponibile (ma un gran bel nero si) :D
 
Vista la giornata sono ritornato e stavolta ho visto in 3D. che dire effettivamente il senso di profondità sembra maggiore del samsung ma i filmati ovviamente sono diversi 8demo panasonic e Bd mostri contro alieni). In visione normale sicuramente un bel nero, non sono riusciuto a confrontarlo col G20 perchè in posizioni differenti. Il prezzo è quello di listino. Del V20 invece nessuna traccia......
 
debuttante ha detto:
Solo una precisazione, il mal di testa l'ho avuto dopo aver visto il 3D sul led Samsung C7000

Confermo di aver avuto la stessa sensazione dopo 3 min.di visione Samsung.A prescindere da Samsung o Panasonic visto che sono in fase di pre-acquisto plasma questo particolare mi farà riflettere molto circa la decisione di comprare un 3D.:confused:
 
il 3D in ogni caso ad oggi è un valore aggiunto ma sono convinto che entro 2-3 anni saranno molto diffusi questi tv nelle case con conseguente miglioramento della tecnologia..

se a uno il 3d interessa ma oggi non sopporta quel tipo di occhialini allora non conviene comprare un top di gamma NON 3d perchè entro un paiod'anni si pentirebbe della spesa fatta,forse sarebbe meglio un modello di media categoria da relegare poi in altra stanza o da vendere-cedere a familiari o ad altri....

comprare oggi(quando esce)un V20 a 2200 euro(se non sbaglio) secondo me non avrebbe molto senso,il vt 20 anche nel 2D dovrebbe saper fare meglio e se voglio togliermi lo sfizio del 3D quando esce il filmettino allora sarò già pronto per farlo ;-)
 
Top