Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
frankplasmer ha detto:resta un indubbia verità (per me, e per "tutti quelli" che seguono una certa logica, non solo di mercato)
...
prezzi superiori del 30% sul loro valore di mercato.
frankplasmer ha detto:Non era per niente "riferito", era il listino ufficiale italia![]()
pacio1977 ha detto:O solo alcuni?
... lascia perdere.... il risultato è un'alterazione fatta da un'elettronica per altro non potente come un pc o comunque top di gamma, ergo sicuramente ci saranno molti punti a sfavore.pacio1977 ha detto:... anche se non ho idea del risultato finale...
lama67 ha detto:ma il commesso mi ha detto che la visione e' uguale a quella degli altri TV
Ciao Stessa cosa è capitata a me e mia madre, col vt20 panasonic, un leggero giramento di testa, forse non ci siamo abituati, al 3ddebuttante ha detto:Ciao a tutti, questa mattina sono stato da MW per vedere il VT20.
comunque molto affaticante (lì per li non me ne sono accorto, ma da quando ho tolto gli occhialini mi è venuto mal di testa per mezz'ora, cosa che al cinema non mi è mai successo).
![]()
lama67 ha detto:il commesso mi ha detto che la visione e' uguale a quella degli altri TV
Picander ha detto:trasformazione 2d-3d introduce un certo ritardo nel video, quindi non è consigliata per i giochi.
ziosante ha detto:Ciao Stessa cosa è capitata a me e mia madre, col vt20 panasonic, un leggero giramento di testa, forse non ci siamo abituati, al 3d![]()
debuttante ha detto:Solo una precisazione, il mal di testa l'ho avuto dopo aver visto il 3D sul led Samsung C7000