Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Parli del TAV ??sasadf ha scritto:
In contatto col centro direzionale della Epson Italia, da una prima disamina del fax proveniente dalla sede centrale, presenteranno vari prodotti ma non i nuovi tw520 e tw600......
approfondimenti a breve!!
walk on
sasadf
Highlander ha scritto:
Parli del TAV ??
......
Immaginavo .... tempi troppo stretti per una presentazione degna ....
SHURE !!sasadf ha scritto:
......
insomma, chi ha il 500 penso possa dormire sonni tranquilli...
walk on
sasadf
pmirco ha scritto:
Ormai ci siamo.
Sul sito panasonic germania, il panny 900 è già nell'elenco dei proiettori. prezzo listino 1999 contro 1799 del panny 700.
link:
http://www.produkte.panasonic.de/pr...00E@Heimkino-Projektor@&altMod=N&upper=&prop=
pmirco ha scritto:
nuove news...
i primi panny 900 in italia arriveranno a fine settembre, il prezzo non è ancora stato stabilito.
Il controllo colore è a 10 bit
pmirco ha scritto:
sarebbe interessante vedere quanto è migliorato rispetto al panny 700.
Bene ...mizarpom ha scritto:
Solo un flash: la differenza sostanziale tra 520 e 600 dovrebbe essere che il primo monta matrice D4 mentre il secondo D5.
bye
Meriteresti un Premio per quello che hai scritto !!Marlenio ha scritto:
..... e che non sono un sostenitore accanito dei DLP rispetto agli LCD o viceversa: valuto la singola macchina e vedo se mi piace o meno.![]()
........
Highlander ha scritto:
Meriteresti un Premio per quello che hai scritto !!![]()
[...]
Quello che ho gia detto per gli altri VPR anche concorrenti che stanno per uscire.......Marlenio ha scritto:
Beh, visto che siamo in argomento... che ne dici di un PT-AE900?![]()
![]()
![]()
Highlander ha scritto:
Quello che ho gia detto per gli altri VPR anche concorrenti che stanno per uscire.......
E cioe'.... IMHO se un utente NON ha il VPR... OK e' un passo avanti![]()
Ma se gia' si possiede un 720p, upgradare solo per i D5 .... bha ...
Io aspetto il Full HD![]()