Panasonic PT-AE900

In contatto col centro direzionale della Epson Italia, da una prima disamina del fax proveniente dalla sede centrale, presenteranno vari prodotti ma non i nuovi tw520 e tw600......

approfondimenti a breve!!

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
In contatto col centro direzionale della Epson Italia, da una prima disamina del fax proveniente dalla sede centrale, presenteranno vari prodotti ma non i nuovi tw520 e tw600......

approfondimenti a breve!!

walk on
sasadf
Parli del TAV ??
......
Immaginavo .... tempi troppo stretti per una presentazione degna ....

Highlander ha scritto:
Parli del TAV ??
......
Immaginavo .... tempi troppo stretti per una presentazione degna ....

si parlavo del TAV...

la cosa bella è che nemmeno lì mi han saputo spiegare quale delle due sia il successore del tw500....

sebrano modelli identici se non per luminosità e altre scemenze....

insomma, chi ha il 500 penso possa dormire sonni tranquilli...

walk on
sasadf

non tutti i mali vengono per nuocere ... almeno per me

Personalmente tutti questi ritardi nell'uscita delle matrici full HD e dei relativi Vpr non possono che farmi comodo .... l'investimento di 2 anni fa continua ancora a "reggere". E poi parliamoci chiaro tutti i "fastidiosi" difetti del 500 sono/erano veramente così insopportabili? Oggi finalmente riesco a guardare in santa pace un dvd senza più pensare a Vb ecc..... anche sapendo che miglioramenti effettivi e sconvolgenti non ci saranno per almeno un annetto:D

la domanda da un milione di dollari,varra' la pena spendere quei 600 eurozzi in piu' rispetto al panasonic 700? per uno come me che lo deve prendere tra un mese circa e' una domanda che vale tutto quello che pesa ;)

nuove news...

i primi panny 900 in italia arriveranno a fine settembre, il prezzo non è ancora stato stabilito.
Il controllo colore è a 10 bit

Ultima modifica:
pmirco ha scritto:
nuove news...

i primi panny 900 in italia arriveranno a fine settembre, il prezzo non è ancora stato stabilito.
Il controllo colore è a 10 bit

Esatto, Imagery a Roma mi ha confermato che li avranno per fine mese. Ho già prenotato un test con il mio HTPC... se mi piace, me lo porto a casa e sostituisco il 4805... ovviamente, il livello del nero dovrà essere analogo... ;)

Si parla comunque di una cifra intorno ai 2000 €.

pmirco ha scritto:
sarebbe interessante vedere quanto è migliorato rispetto al panny 700.

Ti premetto che il 700 mi piaceva parecchio, e che non sono un sostenitore accanito dei DLP rispetto agli LCD o viceversa: valuto la singola macchina e vedo se mi piace o meno. ;)

Per una serie di vicissitudini voglio cambiare il mio 4805 e penso che il 900 possa essere il candidato ideale per le mie esigenze.

Detto questo, dal 900 mi aspetto una eliminazione del VB ed un ulteriore miglioramento della già ottima colorimetria, con particolare attenzione al livello del nero. Del resto, da quello che si dice su Internet, Panasonic ha prestato molta attenzione a questo aspetto su questo modello.

Comunque, sto già preparando la selezione dei DVD per la visione a fine mese... credo che prenderò ferie e sarà una lunghissima giornata... :D :D

Ultima modifica:
Marlenio ha scritto:
..... e che non sono un sostenitore accanito dei DLP rispetto agli LCD o viceversa: valuto la singola macchina e vedo se mi piace o meno. ;)
........
Meriteresti un Premio per quello che hai scritto !! ;)

Questo e' l'approccio di visione verso una qualsiasi macchina ! Senza preconcetti ;)

Marlenio ha scritto:
Beh, visto che siamo in argomento... che ne dici di un PT-AE900? :D :D :D
Quello che ho gia detto per gli altri VPR anche concorrenti che stanno per uscire.......

E cioe'.... IMHO se un utente NON ha il VPR... OK e' un passo avanti ;)

Ma se gia' si possiede un 720p, upgradare solo per i D5 .... bha ...
Io aspetto il Full HD :cool:

Highlander ha scritto:
Quello che ho gia detto per gli altri VPR anche concorrenti che stanno per uscire.......

E cioe'.... IMHO se un utente NON ha il VPR... OK e' un passo avanti ;)

Ma se gia' si possiede un 720p, upgradare solo per i D5 .... bha ...
Io aspetto il Full HD :cool:

Quoto al 100%.

Massimo

Imho:

le macchine vanno provate senza farsi dei preconcetti a prescindere dalla risoluzione...poi una volta visionate si può trarre delle conclusioni proprio in base ai "vecchi" pannelli D4 che ormai tutti noi conosciamo bene...anche perchè dalle voci che circolano sembrerebbe che questi D5 sono un bel passo avanti...insomma,vanno provati.