Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AYAMY ha scritto:
.....non avendo grande disponibilità causa mani bucate a gogò meglio pianificare spese importanti... comunque era giusto per avere un idea (il prezzo del panny 900 per forza di cose non potre essere + alto di 1900 € cioè di quello dei suoi diretti concorrenti vedi sanyo Z4 ..che secondo me è molto + bello e TW600)......comunque nessuno le conosce le specifiche?
jackiron ha scritto:
ora dico la mia, quando il panny 700 costerà 600 € ne comprerò uno perchè quello è il prezzo giusto IMHO...naturalmente dovrò aspettare....ma nel frattempo consumerò la lampada del mio sharp notevision..onesto lcd da 4 soldi....
tanti ciao Jack
uella, che affermazione, sembra una bomba alla Moscajackiron ha scritto:
ora dico la mia, quando il panny 700 costerà 600 € ne comprerò uno perchè quello è il prezzo giusto IMHO...naturalmente dovrò aspettare....ma nel frattempo consumerò la lampada del mio sharp notevision..onesto lcd da 4 soldi....
tanti ciao Jack
quoto in todo! Questo è il mercato, se poi qualcuno crede in babbo natale, magari può aspettarsi un vpr nel caminetto (occhio a tenerlo spento anche d'inverno peròPit ha scritto:
Facile a dirsi …vai su www.trovaprezzi.it e dimmi se trovi ad es. un lcd di due anni fa : panny ae500, sanyo z2, espon tw200 (non H) … : praticamente spariti ! e così è anche nel mondo dei PC : uno di 3 anni fa dovrebbe costare non + di 200 euro : chi li vende ? nessuno, sotto un certo livello di prezzo non convengono. L’unica è il mercato dell’usato
un saluto
Pietro
jackiron ha scritto:
anche tu hai ragione......ma sono sicuro che tra 1 anno il panny sarà sicuramente sotto i 1000€ nuovo se poi teniamo conto dei negozi su ebay.de sono quasi sicuro che si troverà anche a 600€
Tanti ciao Jack![]()
AYAMY ha scritto:
PREZZO 2000€ (azzo)
Pepito ha scritto:
Ho parlato con un venditore on-line tedesco e mi ha detto di un prezzo intorno ai 1800-1850€,siamo in linea col prezzo del suo predecessore al momento del lancio.
jackiron ha scritto:
certo certo come sempre il solito forum di talebani......![]()
ma io non vi dico mica niente!! A me il panny piace moltissimo, ma per me 600 € sono anche tanti per un vpr e poi bisogna vedere le condizioni di utilizzo del vpr......molti che si compreranno il panny non avranno le stesse prestazioni che ho io con il mio sharp ma solo perchè non tutti hanno la possibilità di avere una stanza isolata e completamente dedicata al ht...quindi per ora mi accontento del 1080i (anche perchè i film in hd si contano sulle dita) con film attuali..insomma a me non piace fare da cavia..tra un paio di anni quando il prezzo del panny sarà di 600€ lo comprerò in sostituzione dello sharp, se voi preferite avere tutto e subito, nessuno vi critica ma almeno rispettate la mie idee.
Tanti ciao Jack
AYAMY ha scritto:
AVmagazine ci svelerà come mai "il panny 900 pur non avendo una matrice full hd non è stata un'occasione persa" (citando testualmente quanto detto nella sezione news)...
AYAMY ha scritto:
x matazen...in effetti esteticamente il panny 900 non è malaccio ma mi sarei aspettato di + sopratutto dopo lo sportellino automatico ed il nuovo design del sanyo (che mi ha fatto uscire di testa anche se è un pò + massiccio)
ricoprire la lente può essere consigliabile per evitare che la polvere si depositi sull'obiettivo, ma è deleterio per quanto riguarda il posizionamento del vpr: si rischia sempre di spostare un pò il lens shift, o la posizione del vpr etc...AYAMY ha scritto:
PPS: domanda x voi già possessori di un VPR ma dopo la visione di un film è consigliabile ricoprire la lente per evitare polvere ecc oppure non ha alcuna utilità ..cioè in sostanza quello sportellino elettronico dello Z4 è solo per bellezza o svolge anche una funzione protettiva?
AYAMY ha scritto:
PPPS:adesso che il prezzo di uscita si sa qualcuno , di grazia, mi potrebbe dire (sempre se ne ha memoria) quanto costava il panny 700 a marzo 2005?
jackiron ha scritto:
anche tu hai ragione......ma sono sicuro che tra 1 anno il panny sarà sicuramente sotto i 1000€ nuovo se poi teniamo conto dei negozi su ebay.de sono quasi sicuro che si troverà anche a 600€
Tanti ciao Jack
![]()