non è che voglia fare il talebano... ansi, mi sembra che l'uscita kamikaze l'abbia fatta tu.
comunque non ho mancato di rispetto alla tua opinione, semplicemente ti ho detto che un panny 700 al prezzo che vuoi te lo trovi tra un paio d'anni minimo...
poi non capisco cosa voglia dire "fare da cavia": un panny 700 non è un prodotto stellare che inaugura un nuovo modo di intendere l'audio-video.... è semplicemente un buon vpr... tra l'altro il migliore per rapporto qualità\prezzo (questo incontestabile).
non capisco perchè per te non si possa spendere più di 600 € per un vpr (non decente o entry level, ma capace di dare belle soddisfazioni) quando con la medesima cifra puoi comprare: 1) un lcd da quattro soldi; 2) un tvcolor entry level; 3) il manuale d'istruzioni di un plasma; 4) una bella tv portatile.
insomma, mi sembra un pò strano come modo di pensare, ma tant'è, lo rispetto e mi scuso se ti son sembrato troppo veemente nella risposta di getto, qui si sta per parlare
salutoni
matteo
pace fatta, cmq non c'è mai stata la guerra
Purtroppo io non sono interessato alla qualità video perchè:
1) non ho mai avuto un vpr e comprarmi un vpr da 1700€ come primo vpr mi sembra un pò azzardato
2) non sò nulla della qualità video, quindi non apprezzerei il risultato fina in fondo
3) mi piace la musica fin da quando ero piccolissimo , ma il grande schermo l'ho scoperto da pochissimo tempo..
quindi prima mi farò le ossa con uno sharp collegato in component a 570p con lo schermo con una base di 2 m circa in matrice 16:9 nativa che già per quanto ne posso sapere io non è male...poi quando sarà il momento magari mi prenderò il panny 700 e ne apprezzerò tutti suoi lati positivi!!!
Tanti ciao Jack
p.s. per nemo io rispetto le tue scelte....ma io la penso diversamente
