Panasonic PT-AE900

Re: Re: Re: Re: benedetto iris

Highlander ha scritto:
Ma daiiii ! :eek: Non mi dire che la notte a bassi volumi audio senti il zzzzzzz zzzz del motorino dell'iris che svolazza ???? :eek:

potrebbe essere perchè no!?

guarda che di sera al buio più totale, quando il film non emette un fiato, sento anche la ventola seppur silenziosa e silenziata con hush box del vpr, ed un motorino in più, comunque si sente...

walk on
sasadf

p.s.:ci credo adesso ce hai comprato quei cassettoni enormi!! Non ci senti una mazza!!!:p :D

Re: Re: Re: Re: Re: benedetto iris

sasadf ha scritto:
potrebbe essere perchè no!?

guarda che di sera al buio più totale, quando il film non emette un fiato, sento anche la ventola seppur silenziosa e silenziata con hush box del vpr, ed un motorino in più, comunque si sente...

walk on
sasadf

p.s.:ci credo adesso ce hai comprato quei cassettoni enormi!! Non ci senti una mazza!!!

Salvato'... ma se avevo chiesto consiglio per il condizionatore circa il modello piu' silenzioso sul mercato, perche' sento la ventolina del VPR la notte nonostante i suoi 27db !! :o :rolleyes:

Casse o non Casse ... la notte .... o abiti in Villa .... o ti vengono a prendere e ti portano via :D
Specie il sottoscritto che spesso si spara 3 titoli di seguto fino alle 5-6 di mattina :cool:

Re: Re: Re: Re: Re: Re: benedetto iris

Highlander ha scritto:
Salvato'... ma se avevo chiesto consiglio per il condizionatore circa il modello piu' silenzioso sul mercato, perche' sento la ventolina del VPR la notte nonostante i suoi 27db !! :o :rolleyes:

Casse o non Casse ... la notte .... o abiti in Villa .... o ti vengono a prendere e ti portano via :D
Specie il sottoscritto che spesso si spara 3 titoli di seguto fino alle 5-6 di mattina :cool:

:confused:

che c'entra quello che stai a dire??

possibile che ogni tuo intervento debba essere inteso a raccontare le tue anormalità?

in ogni caso questa ultima è una considerazione che faccio io gratuita. il fatto è che davvero col resto il tuo ultimi post non l'ho capito....

nemmeno il quoting, spiega, per cortesia...
walk on
sasadf

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: benedetto iris

sasadf ha scritto:
:confused:

che c'entra quello che stai a dire??.......

walk on
sasadf
Per dirti che era ovvio che si sentono i rumori anche minimi la notte ! :o
Io la ventolina di raffreddamento la sento :rolleyes:
( per questo in altro 3D chiesi quale era un cond. silenzioso per non sommare altro rumore !)

E ti rispondevo dicendo che non c'entra niente avere casse enormi in quanto la notte, tutto si ridimensiona come volumi, altrimenti uno passa i guai e il minimo rumore si sente !

Per il resto ( iris ) sollevavo dubbi nel poter sentire il motorino, che in ogni caso sarebbe sporadico e non continuo come il rumore della ventolina.
In ogni caso se si sentisse distintamente anche il rumore del motore dell'iris .... sarebbe un bella seccatura :rolleyes:

Capito ora ?? :D

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: benedetto iris

Highlander ha scritto:
Per dirti che era ovvio che si sentono i rumori anche minimi la notte ! :o
Io la ventolina di raffreddamento la sento :rolleyes:
( per questo in altro 3D chiesi quale era un cond. silenzioso per non sommare altro rumore !)

E ti rispondevo dicendo che non c'entra niente avere casse enormi in quanto la notte, tutto si ridimensiona come volumi, altrimenti uno passa i guai e il minimo rumore si sente !

Per il resto ( iris ) sollevavo dubbi nel poter sentire il motorino, che in ogni caso sarebbe sporadico e non continuo come il rumore della ventolina.
In ogni caso se si sentisse distintamente anche il rumore del motore dell'iris .... sarebbe un bella seccatura :rolleyes:

Capito ora ?? :D

in pratica una ripetizione del mio pensiero, ma molto più raffazzonata e disordinata!

AH! Capito!!

walk on
sasadf