Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pepito ha scritto:
Imho:
le macchine vanno provate senza farsi dei preconcetti a prescindere dalla risoluzione...poi una volta visionate si può trarre delle conclusioni proprio in base ai "vecchi" pannelli D4 che ormai tutti noi conosciamo bene...anche perchè dalle voci che circolano sembrerebbe che questi D5 sono un bel passo avanti...insomma,vanno provati.
Io invece sono dell'avviso che il D5 Non sia un motivo sufficiente per cambiare un ottimo 720p di un anno fanemo30 ha scritto:
Sono d'accordo, vanno provati anche perché credo che veramente siano un bel passo avanti altrimenti avrebbe avuto poco senso l'immissione nel mercato di questi nuovi pannelli.
Certo per me e per gli altri lcdisti che hanno i vpr 1280x720 non rappresentano la svolta.
.......
nemo30 ha scritto:
Certo per me e per gli altri lcdisti che hanno i vpr 1280x720 non rappresentano la svolta.![]()
Poi me la spieghi ..... magari in MP ....nemo30 ha scritto:
....ps (OT) = rocco58 ci ha provato!
Highlander ha scritto:
Poi me la spieghi ..... magari in MP ....
Sono rientrato in serata e su vari 3D ho visto i msg di questo utente vuoti ed editati e adesso vedo che e' Banned![]()
Mi sono perso qualcosa ???
In Mp please![]()
Pepito ha scritto:
Imho:
le macchine vanno provate senza farsi dei preconcetti a prescindere dalla risoluzione...poi una volta visionate si può trarre delle conclusioni proprio in base ai "vecchi" pannelli D4 che ormai tutti noi conosciamo bene...anche perchè dalle voci che circolano sembrerebbe che questi D5 sono un bel passo avanti...insomma,vanno provati.
sasadf ha scritto:
Sei sicuro?!?!?!?
:
Quello e' ovvio !Pepito ha scritto:
Di cosa??Che le macchine vanno provate senza farsi dei preconcetti a priori???
Si sicurissimo....![]()
Highlander ha scritto:
Quello e' ovvio !![]()
No... alludeva al fatto, sicuramente, come anche io avevo intuito, ma lui avendoli visti al TAV, che i D4 rispetto ai D5 ancora hanno da dire la Loro su alcune macchine !![]()
Pepito ha scritto:
Caspita...siete proprio in simbiosi...che siete gemelli???![]()
orso76 ha scritto:
A dire il vero io il PT-AE900E l'ho gia' trovato sui 1600 euro iva inclusa in italia (non in germania) in shop online molto seri e quindi affidabili sul prezzo.
urbiferri@tiscali ha scritto:
secondo voi nè vale proprio la pena ,io ho un pana 700 con 110 ore e sono andato in paranoia e vorrei venderlo, per l'uscita del 900 sarà proprio migliorativo?