Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Be ragazzi ..io ho fatto molte prove e sarei magari disposto a condividere le mie impressioni...vivo a Frosinone e se magari qualche anima pia volesse sarei disposto a fare prove incrociate...
Per quello che vedo o il mio oppo ha problemi o il sony è dopato.
Con i DVD non c'è storia meglio sony...
Naturalmente oppo su hdmi1... Se riesco posto foto ..........[CUT]
scusa nordata ma perche ti "scaldi tanto"lavori per loro?Ognuno dice la sua e poi non sono andato sopra le righe)
x tutti
ricordo che avmagazine è un circuito (sito, forum, recensoini, etc) che campa anche con sponsor.
a buon intenditor poche parole.
Con questa frase cosa vorresti insinuare? Che pertanto AVM o qualcuno dei suoi redattori è pagato per fare recensioni favorevoli (o non fare recensiooni negative) di un certo prodotto?
x nordata
scrivo poco, ma leggo tanto, dal 2008 sono comq 6 anni.
dico soltanto che statisticamente in tutto questo periodo marchi blasonati e ben noti, sono stati "protetti" durante discussioni a loro sfavore.
prendi gruppo audiogamma, natali, hifinews, hifiunited, xfaudio, palmtop, tecnofuturo, etc
ma potrebbe essere soltanto una ..........[CUT]