Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
x tutti
ricordo che avmagazine è un circuito (sito, forum, recensoini, etc) che campa anche con sponsor.
a buon intenditor poche parole.
Con questa frase cosa vorresti insinuare? Che pertanto AVM o qualcuno dei suoi redattori è pagato per fare recensioni favorevoli (o non fare recensiooni negative) di un certo prodotto?
sarò breve e conciso
Fino a che non poterai questo link e non chiariremo la cosa non ti darò il permesso di continuare a postare in questo forum.1) non ho tempo per andar a recuperare link nel passato....[CUT]
Hai il diritto di pensare tutto quello che vuoi, anche se ti sbagli. Non ho intenzione di violentare la tua idea.2) quello che ho scritto è quello che penso, è un mio pensiero ed una mia opinione al di la di prove scritte....[CUT]
E questo cosa c'entra con il favorire questo o quel distributore?3) ovunque, su altri forum , gruppi di discussione, social network, si parla della troppa restrizione e moderazione che vige in questo forum, a volte pare di essere sotto il dominio mussoliano....[CUT]
Anche secondo me alcuni distributori applicano ricarichi eccessivi.4) non so a quante discussoini e ban e sospensioni ho assistito per utenti che hanno parlato male di qualche prodotto/distributore/rivenditore
me compreso quando una volta giudicai in modo pesante i ridicoli ricarichi che applicano i distributori italiani rispetto al resto d'europa....[CUT]
Eh no! Troppo comodo.detto questo non ho nient altro da dire e da replicare. siete liberi di sospendermi a vita se lo riteniate opportuno.....[CUT]