MikyR1100R
New member
In modoalità direct il sub suona se ascolti una traccia 2.1 o 3.1 o 4.1 o 5.1 o 6.1 o 7.1
Sennò nulla.
Sennò nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MikyR1100R ha detto:In modoalità direct il sub suona se ascolti una traccia 2.1 o 3.1 o 4.1 o 5.1 o 6.1 o 7.1
Sennò nulla.
Il Sesa ha detto:Oggi è arrivata la bestia :yeah: mazza quanto pesanel week-end test approfonditi...
Matteo
Ehilàbelzebuth ha detto:Complimenti matteo :mano: :mano:
e si, ora è in buona compagniabelzebuth ha detto:Alla fine avendo lo scaler del thosiba vedo che hai optato per l'805![]()
![]()
maverick81 ha detto:Volevo chiedere ai possessori di Onkyo 605 se anche questo modello soffre di problemi di lipsync (l'audio è in ritardo rispetto al video). Perchè su AFdigitale hanno provato l'Onkyo 805 e hanno riscontrato questo problema, utilizzando come sorgente il lettore blue ray Samsung bdp-1000 (con altre sorgenti come il Toshiba HD-EX1 il problema è impercettibile). Ne soffre anche l'Onkyo 605?

Graziers232 ha detto:bravo
rs232 ha detto:tenemdo premuto il pulsante display sul telecomando esce la scritta aspect e si può cambiare da 4:3 a 16:9
jaco ha detto:l'805 ha corrente a sufficienza per pilotare 2 frontali 4 ohm...io ho centrale e posteriori a 8 e frontali chario pegasus a 4...
nightfuel ha detto:Se guardo SKY HD, che ho collegato anche con il cavo ottico a parte, c'è un delay dell'audio notevole, avvertibilissimo. Gli attori iniziano a parlare e dopo poco si sentono le voci, il tutto risulta in una asincronia davvero irritante per me, quantificabile tra i 50 e gli 80ms, ad occhio ma prendetela con le pinze, non poco comunque.
La cosa strana è che il fenomeno mi capita moltissimo con skyhd, e praticamente per nulla con i lettori PS3 e XBOX, usati in modalità lettore.
Oggi proverò coi giochi (per PS3 non ne ho però).
Nel forum americano c'erano degli utenti davvero indignati in proposito.
:
Il Sesa ha detto:Vai tranquilloSono nella tua stessa situazione (Pegasus 4Ω, Phoenix 8Ω e 2xPiccolo Sat 8Ω) nessun problema ne di impedenza ne di riserva di potenza.
streethawk ha detto:il problema che non riesci a visualizzare i loghi dei nuovi codec audio.