Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Auran ha detto:quali impostazioni o dsp usate per guardare i film?utilizzando la calibrazione automatica si può cmq usare un dsp?
Auran ha detto:cavolo non sei il primo a dirmelo.....i livelli li hai alzati su tutti i parametri?
con i livelli bassi l'audio non si alzava? scusa per queste "stupide" domande ma non conosco l'805 e vorrei saperne di più..![]()
Il Sesa ha detto:Con i livelli settati dall'Audyssey dovevo alzare il volume ad un livello ovviamente superiore, dell'ordine di una 10a di Db ( ora a volume moderato, che reputo opportuno per vedere un film, sono sui -26/24 Db, prima dovevo arrivare anche a -15/10 Db)
Actarusfleed ha detto:Ma tu questo 3ad lo avevi visto?
Auran ha detto:sarebbe interessante aprire un 3d con le opinioni e i trucchi sul sistema di calibrazione...
sesa...ci pensi tu?![]()
Auran ha detto:o....se nelle impostazioni metto subwoofer su off...poichè non c'è...e voglio usare i sub dei frontali come devo fare?
Grande Acta...stavo per inserire la tua stessa richiesta...vorrei infatti sapere se anche l'Onkio "soffre" di questa mia sensazione....Actarusfleed ha detto: