Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il Sesa ha detto:Con l'hardware che vedi in sign, mai riscontrato...sgrat, sgrat
Il Sesa ha detto:Ne dico una: non è che l'ultima volta che hai mandato un segnale PCM, hai impostato tu "Direct"? Poi il sinto tenendo in memoria l'ultima modalità impostata ti ripropone sempre quella.
Prova ad andare nel menù audio source e guarda se hai impostato "Last valid" o magari "Direct".
è con garanzia italiana? un mio amico deve comprare onkyo...ma poichè io ho denon, non sò dove mandarlo..sam999 ha detto:Ordinato oggi a 986€+estensione di garanzia.
Figuratiangel777 ha detto:x "il sesa":
scusa se torno qui a postare ma come previsto il thread del 705 è poco movimentato..
Può essere, attualmente non ho niente connesso in mch analog, e sinceramente è il motivo per il quale ho deciso di cambiare il mio "vecchio" Onkyo 603, non avendo ingressi hdmi dovevo far entrare l'audio in mch analog ed anche in quel caso non ero contento della resa, proprio perchè non mi era permesso usare ne l'autocalibrazione, ne le varie modifiche tipo livelli e ritardi.angel777 ha detto:...in pcm l'audyssey rimane in funzione.
non c'é invece modo di farlo funzionare quando ricevo in multicanale analogico..ti risulta?
Se hai 7 diffusori puoi usare il THX ultra 2 o il Neural THX.angel777 ha detto:ultima domanda:se ricevo materiale pcm 2.1(tipo le demo dei giochi della ps3)c'é modo di espanderlo sulle 7.1 casse?
Io utilizzo solo il Neural THX per le fonti stereo, tipo canali sat/digitale, e devo dire che riesce a ricreare bene l'ambiente, con buona presenza anche dei surround.sam999 ha detto:3-Le impostazioni automatiche THX cinema e musica le ho trovate penose. E' una mia impressione?
Nel mio si, ho dovuto entrare nel menù "segreto" e variare l'impostazione.sam999 ha detto:p.s. l'usicta component è in automatico settata a 720p???
Daytona ha detto:infatti il tuo firmware, da quello che mi hai detto, è l' 1.04 che dovrebbe essere al 90% l'ultimo firmware per gli 805...![]()
Per il Nuovo firmware?Il Sesa ha detto:Ora anche questo è possibile:
:yeah: