MikyR1100R
New member
In modoalità direct il sub suona se ascolti una traccia 2.1 o 3.1 o 4.1 o 5.1 o 6.1 o 7.1
Sennò nulla.
Sennò nulla.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
MikyR1100R ha detto:In modoalità direct il sub suona se ascolti una traccia 2.1 o 3.1 o 4.1 o 5.1 o 6.1 o 7.1
Sennò nulla.
Il Sesa ha detto:Oggi è arrivata la bestia :yeah: mazza quanto pesanel week-end test approfonditi...
Matteo
Ehilàbelzebuth ha detto:Complimenti matteo :mano: :mano:
e si, ora è in buona compagniabelzebuth ha detto:Alla fine avendo lo scaler del thosiba vedo che hai optato per l'805![]()
![]()
maverick81 ha detto:Volevo chiedere ai possessori di Onkyo 605 se anche questo modello soffre di problemi di lipsync (l'audio è in ritardo rispetto al video). Perchè su AFdigitale hanno provato l'Onkyo 805 e hanno riscontrato questo problema, utilizzando come sorgente il lettore blue ray Samsung bdp-1000 (con altre sorgenti come il Toshiba HD-EX1 il problema è impercettibile). Ne soffre anche l'Onkyo 605?

Graziers232 ha detto:bravo
rs232 ha detto:tenemdo premuto il pulsante display sul telecomando esce la scritta aspect e si può cambiare da 4:3 a 16:9
jaco ha detto:l'805 ha corrente a sufficienza per pilotare 2 frontali 4 ohm...io ho centrale e posteriori a 8 e frontali chario pegasus a 4...
nightfuel ha detto:Se guardo SKY HD, che ho collegato anche con il cavo ottico a parte, c'è un delay dell'audio notevole, avvertibilissimo. Gli attori iniziano a parlare e dopo poco si sentono le voci, il tutto risulta in una asincronia davvero irritante per me, quantificabile tra i 50 e gli 80ms, ad occhio ma prendetela con le pinze, non poco comunque.
La cosa strana è che il fenomeno mi capita moltissimo con skyhd, e praticamente per nulla con i lettori PS3 e XBOX, usati in modalità lettore.
Oggi proverò coi giochi (per PS3 non ne ho però).
Nel forum americano c'erano degli utenti davvero indignati in proposito.
:
Il Sesa ha detto:Vai tranquilloSono nella tua stessa situazione (Pegasus 4Ω, Phoenix 8Ω e 2xPiccolo Sat 8Ω) nessun problema ne di impedenza ne di riserva di potenza.
streethawk ha detto:il problema che non riesci a visualizzare i loghi dei nuovi codec audio.