Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
nightfuel ha detto:E comunque 7 prese Cannon non giustificano la parità di costo, tantopiù che la porta ethernet manca nella soluzione 886.
Mi stai confermando quel che muove all'acquisto di quest'oggetto, non ciò che ne giustifica il costo rispetto al fratello.Microfast ha detto:Io vedrei la differenza di prezzo in un altra ottica.
nightfuel ha detto:Mi stai confermando quel che muove all'acquisto di quest'oggetto,
Microfast ha detto:i cd come li suona?
ciao
Marco mica mi lamento, semplicemente mi muove una sana curiosità oltre che un interesse soggettivoMicrofast ha detto:nella pratica direi che non ci si puo' lamentare
emorante ha detto:i cd come li suona?
ciao
emorante ha detto:sto pensando di prendere per i posteriori un t-amp in classe D ...
saluti
felicega ha detto:Oggi ho provato per curiosità la calibrazione Audessy, ma dopo pochi minuti di ascolto sono tornato alle regolazioni manuali,... il risultato con l'audessy inserito è di una maggiore omogeneità tra i vari canali, ma il suono mi sembrava arretrato, leggermente velato e com meno dinamica.
Fortunatamente il mio ambiente d'ascolto mi permette di poter tranquillamante fare a meno della equalizzazione.
Microfast ha detto:Spero tu stia scherzando ....![]()
stefi ha detto: