DS scherzi elettronici ha detto:
presenza delle uscite PRE XLR (finte tra l'altro).
Questo fatto non l'ho capito.
Mi sono capitate tra le mani moltissimi mixer professionali, e altre apparecchiature sempre pro, processori, elaboratori per trattamento di segnali, forchette telefoniche e simili, tutti con ingressi e/o uscite XLR, come si addice a tale tipo di apparecchi, anche perchè possono venire utilizzati dove sono richiesti collegamenti lunghi e/o in ambienti elettricamente rumorosi ed in tutti il segnale bilanciato veniva ottenuto tramite circuiti elettronici o trasformatore, quest'ultimo principalmente adottato negli ingressi microfonici per questioni di rumore, anche se più costosi della soluzione elettronica.
Non vedo cosa abbiano di "falso" queste uscite bilanciate, sono normali uscite per collegamenti bilanciati, a parte che il loro uso è giustificato solo per gli usi cui ho accennato prima, o se anche l'ampli finale ha gli ingressi bilanciati (un cavo normale però costa meno e fa la stessa funzione).
L'unica differenza potrebbe essere un livello di uscita superiore, che potrebbe venire utile con qualche finale un po' "duro".
Per il resto sono anch'io molto interessato a questo pre, anche se solo per la parte audio, quindi aspetto con ansia prove pratiche dei primi possessori, fatevi avanti.
Ciao