Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Assolutamente no, e ti dò la conferma io del contrario, dopo 2 anni di utilizzo normale dell'OLED 55B6V da circa 1 settimana mi è comparsa e rimasta permanente una fascia in basso in centro con dentro un numero "100", credo qualcosa che riguardava probabilmente una pagina del televideo. Ben visibile su sfondo rosso o bianco o giallo. Non..........[CUT]
Ti è già stato spiegato che hai citato proprio due casi estremi, specialmente quello dell'aeroporto (si scrive così) pertanto è inutile che tu intervenga in tutte le discussioni che trattano l'argomento sempre con questo esempio.L'Oled che ho visto stampato da Mediaworld o in areoporto mi ha inpressionato
Ma davvero? Nelle istruzioni c’e immagini fisse come i loghi potrebbero causare il famoso stampo e consiglia di modificare la luminanza del logo. A staccare la spina non ci penso. Grazienon te ne devi preoccupare. o meglio, lascia fare al firmware che a secondo dei casi o l'anno ha eventualmente i suoi diversi marchingegni e non togliere corrente quando lo spegni.
io proprio non ci faccio più caso ai logo!