Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Assolutamente no, e ti dò la conferma io del contrario, dopo 2 anni di utilizzo normale dell'OLED 55B6V da circa 1 settimana mi è comparsa e rimasta permanente una fascia in basso in centro con dentro un numero "100", credo qualcosa che riguardava probabilmente una pagina del televideo. Ben visibile su sfondo rosso o bianco o giallo. Non..........[CUT]
Ti è già stato spiegato che hai citato proprio due casi estremi, specialmente quello dell'aeroporto (si scrive così) pertanto è inutile che tu intervenga in tutte le discussioni che trattano l'argomento sempre con questo esempio.L'Oled che ho visto stampato da Mediaworld o in areoporto mi ha inpressionato
Ma davvero? Nelle istruzioni c’e immagini fisse come i loghi potrebbero causare il famoso stampo e consiglia di modificare la luminanza del logo. A staccare la spina non ci penso. Grazienon te ne devi preoccupare. o meglio, lascia fare al firmware che a secondo dei casi o l'anno ha eventualmente i suoi diversi marchingegni e non togliere corrente quando lo spegni.
io proprio non ci faccio più caso ai logo!