Ho anche io l'harmony one, volevo capire una cosa , se volessi pilotare il media center di windows su pc tramite il telecomando quale dispositivo dovrei collegarci ? un ricevente IR della logitech
si un ricevitore ir io uso uno usb di un vecchio telecomando[trust] mce

funziona alla grande
Ciao, non sono riuscito a terminare la lettura del thread, quindi volevo sapere se qualche anima pia può darmi qualche risposta.
Da quello che ho capito le attività si programmano tramite il software, ma per esempio una volta che sono su sky (dopo aver fatto accendere ampli,decoder e tv) e voglio comandare l'ampli devo passare al modo device.
I..........[CUT]
ciao allora una volta programmata l'attività si accende tv ampli sky sul telecomando avrai mappato il telecomando sky 1:1 [se compatibile ed in lista nel software logitech] i tasti virtuali puoi configurarli e spostarli come vuoi tu!!!
se non trovi le voci già precompilate puoi acquisire direttamente dal telecomando originale i comandi
dico la verità appena preso è stato un colpo in faccia , nel senso , sembrava abbastanza ostico da regolare , configurare , ci ho perso ore ed ore ho molta attrezzatura ed ho dovuto configurare molte attività..
diciamo che è come mettere a punto una moto gp

o settare una ferrari non so se rendo l'idea insomma va fatto tutto con calma poi provare e riprovare!!!
ma alla fine il risultato è ottimo a me funziona su tutto , le attività partono tutte seleziona tutto perfettamente uscite , volume , canale!!!
addirittura si accorge se una periferica di un'attività è già in funzione!!!
perdeteci tempo studiatevi bene il software e con calma risolverete tutti i problemi
per la batteria come detto anche in passato è vero dura poco , ma una giornata la mantiene tranquillamente cosa vi costa riporlo sulla base una volta che spegnete tutto ????