Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ragazzi mi dite se c'è la possibilità di far eseguire comandi complessi all'harmony? Mi spiego meglio, ho il pre amplificatore che per passare alla modalità fullrange + sub necessita della pressione di un suo tasto per ben 7 volte! (alterna vari profili) è possibile assegnare un tasto all'harmony che esegua in automatico le diverse pressioni? in al..........[CUT]
Grazie mille ma da dove? Io uso come software harmony remote, e non ho trovato nulla... Saresti cosi' gentile da indicarmi il primo passo?
Nel sito dicono che le impostazioni salvate vengono trasferite nel nuovo telecomando!Ragazzi...
da ieri sera il mio 885 ha un paio di tasti che posso definire "morti"... sono sempre stato soffisfatto ed era perfettamente programmato... domanda... se passo ad un One+ devo riprogrammare tutto o mi importa lui in automatico?!?! chi di voi è passato dal 885 al one+ mi riporta l'esperienza???
Grazie....
Confermo... dopo pranzo al volo ho connesso il nuovo One+ al mio mac e con il software Logitech (non il sito myharmony.com) ho selezionato l'opzione cambio telecomando e alla fine della procedura sembra che tutto sia come nel mio vecchio MITICO 885... questa sera faccio prove accurate ma sembra tutto ok!Nel sito dicono che le impostazioni salvate vengono trasferite nel nuovo telecomando!