Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
si un ricevitore ir io uso uno usb di un vecchio telecomando[trust] mceHo anche io l'harmony one, volevo capire una cosa , se volessi pilotare il media center di windows su pc tramite il telecomando quale dispositivo dovrei collegarci ? un ricevente IR della logitech![]()
ciao allora una volta programmata l'attività si accende tv ampli sky sul telecomando avrai mappato il telecomando sky 1:1 [se compatibile ed in lista nel software logitech] i tasti virtuali puoi configurarli e spostarli come vuoi tu!!!Ciao, non sono riuscito a terminare la lettura del thread, quindi volevo sapere se qualche anima pia può darmi qualche risposta.
Da quello che ho capito le attività si programmano tramite il software, ma per esempio una volta che sono su sky (dopo aver fatto accendere ampli,decoder e tv) e voglio comandare l'ampli devo passare al modo device.
I..........[CUT]
Ciao a tutti.
Non so voi ma io sono molto deluso da questo telecomando: la batteria si scarica spessissimo, Logitech me ne ha inviata un'altra nuova ma non è cambiato niente...
Tornassi indietro terrei il mio 885.
Voi avete esperienze in merito?
Saluti e grazie.
Matteo
potrei sapere anche io di questa promozione?
Volevo cambiare l'ora stamattina ma andando sul menu data-ora , quando arrivo sull'anno
mi arriva fino a 2011. Capita anche a voi?