lama67
Member
Se non sbaglio siamo vicini... magari possiamo provare.Giigil ha detto:Uff qui urge allora una prova a casa mia con un 95 e con il mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se non sbaglio siamo vicini... magari possiamo provare.Giigil ha detto:Uff qui urge allora una prova a casa mia con un 95 e con il mio
lama67 ha detto:Se non sbaglio siamo vicini... magari possiamo provare.
DS scherzi elettronici ha detto:Ovviamente confermo tutto... Adesso il 95 lo sto usando io in HDMI.... e non ha problemi visto che le analog out non sono collegate.
sasadf ha detto:Ma come fate a dire "SUONA MEGLIO"? :eh:
Quali sono i parametri obiettivi ed oggettivi? :boh:
Giigil ha detto:Ciao DSma va meglio in hdmi che in analg?!?! No xche da me rende la metà in hdmi
![]()
stazzatleta ha detto:non capisci perchè fai ancora confusione!
soppesa ed utilizza propriamente le parole decodifica e conversione.
la prima è una trasposizione del segnale digitale compresso da algoritmi di calcolo in un formato "convertibile" da digitale in analogico.
la differenza sta lì, nella conversione. in che modo viene fatta e con che elementi
stazzatleta ha detto:non riesco a capire cosa si debba perdere nella conversione fatta al lettore
stazzatleta ha detto:non capisci perchè fai ancora confusione!
soppesa ed utilizza propriamente le parole decodifica e conversione.
la prima è una trasposizione del segnale digitale compresso da algoritmi di calcolo in un formato "convertibile" da digitale in analogico.
la differenza sta lì, nella conversione. in che modo viene fatta e con che elementi