Io sono allineato al giudizio di ev666il, il solo fatto di averli confrontati e sentire che i due parlavano la stessa lingua mi ha reso veramente felice, soprattutto dopo aver visto molto bene la costruzione dell'Ayre, questo pre è insolitamente dinamico per essere così raffinato in alto e ha un qualcosina in più a livello di scena e facilità di emissione ma tutto sommato l'HTS gli è stato in scia su tutto e a mio avviso la gamma bassa è parsa più tirata e pulita anche se forse un po' meno profonda ma questione di finezze.
Per Redhot e lo Showcase posso dire che è stata una bella sorpresa, da modificare è un po' più laborioso perchè non è modulare come l'HTS e quindi ho dovuto smontare tutto fino all'ultima vite per accedere all'ultima scheda alla base dello chassis. Il risultato è a mio avviso sorprendente, molto più trasparente, dinamico e musicale, sul due canali il miglioramento è notevole, la scena si è ampliata molto e gli echi ambientali adesso rendono bene le dimensioni dell'evento sonoro, dove a guadagnato molto è agli estremi banda dove adesso il basso è più profondo e modulato e la dinamica è di alcune lunghezze superiore e la gamma acuta è decisamente più fine e credibile, le voci femminili hanno guadagnato di spessore e profondità. Rispetto all'HTS manca un po' di corpo sulla gamma bassa e un po' di spessore ma sinceramente dubito che ci sia un pre al mondo ad operazionali (di serie) che possa suonare bene in analogico come lo Showcase di Stefanelli adesso. In coax digitale la dinamica è veramente importante, sono curioso di sentire il suo giudizio ma sono convinto che ne rimarrà colpito e non poco...

Nel cinema e con i film io l'ho testato con "Nemico pubblico" e "Avatar" e nel mio sistema con il mio Pioneer LX91 mod posso dire che le sparatorie di nemico pubblico sono veramente d'effetto, la dinamica è molto buona, rispetto all'HTS anche qua il risultato non è dello stesso spessore dinamico ma di sicura soddisfazione e soprattutto superiori agli altri pre AV in commercio. Nei film si sentono molto bene adesso tutti i piccoli dettagli dell'evento, i respiri, gli echi delle stanze sono riprodotti molto bene e danno la giusta ambienza dell'evento. In Avatar il combattimento con i lupi nella "giungla" i più piccoli dettagli dei rumori ambientali ricreano un ambienza molto coinvolgente e in alcuni passaggi sembra che i lupi siano molto vicini al nostro collo... La trasparenza è molto buona, il controllo e la dinamica del sub eccellenti. Rispetto ad un HTS di serie per avere un idea si fa preferire per una sezione digitale adesso più definita e pulita, la trasparenza generale è migliore, gli manca solo un po' di spessore del basso in più ma la gamma bassa è ugualmente pulita e controllatae notevolmente dinamica. Insomma, a mio avviso è un deciso passo avanti ad uno Showcase di serie su tutti gli aspetti e uno puo vivere felice spendendo veramente una cifra abbordabile e alla portata di quasi tutti.
Adesso aspetto le impressioni di Antonio pur sapendo che avendo l'Onkyo lo Showcase mod è di un'altra galassia non pianeta...