lama67
Member
Se non sbaglio siamo vicini... magari possiamo provare.Giigil ha detto:Uff qui urge allora una prova a casa mia con un 95 e con il mio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se non sbaglio siamo vicini... magari possiamo provare.Giigil ha detto:Uff qui urge allora una prova a casa mia con un 95 e con il mio
lama67 ha detto:Se non sbaglio siamo vicini... magari possiamo provare.
DS scherzi elettronici ha detto:Ovviamente confermo tutto... Adesso il 95 lo sto usando io in HDMI.... e non ha problemi visto che le analog out non sono collegate.
sasadf ha detto:Ma come fate a dire "SUONA MEGLIO"? :eh:
Quali sono i parametri obiettivi ed oggettivi? :boh:
Giigil ha detto:Ciao DSma va meglio in hdmi che in analg?!?! No xche da me rende la metà in hdmi
![]()
stazzatleta ha detto:non capisci perchè fai ancora confusione!
soppesa ed utilizza propriamente le parole decodifica e conversione.
la prima è una trasposizione del segnale digitale compresso da algoritmi di calcolo in un formato "convertibile" da digitale in analogico.
la differenza sta lì, nella conversione. in che modo viene fatta e con che elementi
stazzatleta ha detto:non riesco a capire cosa si debba perdere nella conversione fatta al lettore
stazzatleta ha detto:non capisci perchè fai ancora confusione!
soppesa ed utilizza propriamente le parole decodifica e conversione.
la prima è una trasposizione del segnale digitale compresso da algoritmi di calcolo in un formato "convertibile" da digitale in analogico.
la differenza sta lì, nella conversione. in che modo viene fatta e con che elementi