ev666il
New member
andav ha detto:Sopra ho 11 cm a dx 13 cm dal payer e sx completamente libero
Allora davvero non mi spiego come possa scaldare così tanto in stand-by
Una fotina del tuo portaelettroniche in MP, please?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
andav ha detto:Sopra ho 11 cm a dx 13 cm dal payer e sx completamente libero
ev666il ha detto:Il mio, che è praticamente attaccato al finale sulla destra ma ha moltissima aria di sopra, diventa caldo dopo due ore di film...
redhot104 ha detto:Se riesco a mettermi d'accordo con Homer vado a provare nella sua bat cave (io non posseggo un lettore con codifiche hd e uscite analogiche) altrimenti perché non provate voi e postate? ovviamente parlo di DS, Conte
redhot104 ha detto:@DS e Conte: ma voi con l'oppo 95 avete provato la differenza fra una codifica dts normale fatta fare al pre e dtsmasteraudio fatta fare all'oppo e trasmessa in analogico? Sarebbe molto semplice in tal caso capire se i dac dell'oppo sono a livello di quelli presenti nell'hts oppure no...
DS scherzi elettronici ha detto:@ KTM15
Prova a mettere anche un Akrapovic alle uscite analog.... Magari migliora...![]()
![]()
![]()
DS scherzi elettronici ha detto:... le analogiche collegate all HTS7.1Kmod confrontate con il Coax (entrata dell HTS7.1Kmod.): risultato di poco ma migliore in coassiale. Sempre ovviamente dell' HTS7.1Kmod.
andav ha detto:Se fosse sempre cosi allora per quanto riguarderebbe l'audio in Mch per la visione dei film non avrebbe senso veicolare tramite le analogiche....cosi come non avrebbe senso l' oppo 95....o sbaglio?/QUOTE]
E le nuove codifiche HD???
DS scherzi elettronici ha detto:E le nuove codifiche HD???
DS scherzi elettronici ha detto:No hai capito bene. DTS SD Batte DTS HD..... .
Giova3419 ha detto:P.S.: in tutta questa discussione solo una cosa non ho capito, ovvero: CHI cavolo è Stratosfera?!?Immagino non sia iscritto al forum, giusto? Perché questo nick non lo ricordo, tantomento in questa discussione...
![]()
Stratosfera ha detto:Conte la tua pagella è troppo buona (a parte il TAS invero! (questa è per evil666).
Stratosfera ha detto:giusto per non essere O T, W l'hts 7.1.![]()