ev666il
New member
andav ha detto:Sopra ho 11 cm a dx 13 cm dal payer e sx completamente libero
Allora davvero non mi spiego come possa scaldare così tanto in stand-by
Una fotina del tuo portaelettroniche in MP, please?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andav ha detto:Sopra ho 11 cm a dx 13 cm dal payer e sx completamente libero
ev666il ha detto:Il mio, che è praticamente attaccato al finale sulla destra ma ha moltissima aria di sopra, diventa caldo dopo due ore di film...
redhot104 ha detto:Se riesco a mettermi d'accordo con Homer vado a provare nella sua bat cave (io non posseggo un lettore con codifiche hd e uscite analogiche) altrimenti perché non provate voi e postate? ovviamente parlo di DS, Conte
redhot104 ha detto:@DS e Conte: ma voi con l'oppo 95 avete provato la differenza fra una codifica dts normale fatta fare al pre e dtsmasteraudio fatta fare all'oppo e trasmessa in analogico? Sarebbe molto semplice in tal caso capire se i dac dell'oppo sono a livello di quelli presenti nell'hts oppure no...
DS scherzi elettronici ha detto:@ KTM15
Prova a mettere anche un Akrapovic alle uscite analog.... Magari migliora...![]()
![]()
![]()
DS scherzi elettronici ha detto:... le analogiche collegate all HTS7.1Kmod confrontate con il Coax (entrata dell HTS7.1Kmod.): risultato di poco ma migliore in coassiale. Sempre ovviamente dell' HTS7.1Kmod.
andav ha detto:Se fosse sempre cosi allora per quanto riguarderebbe l'audio in Mch per la visione dei film non avrebbe senso veicolare tramite le analogiche....cosi come non avrebbe senso l' oppo 95....o sbaglio?/QUOTE]
E le nuove codifiche HD???
DS scherzi elettronici ha detto:E le nuove codifiche HD???
DS scherzi elettronici ha detto:No hai capito bene. DTS SD Batte DTS HD..... .
Giova3419 ha detto:P.S.: in tutta questa discussione solo una cosa non ho capito, ovvero: CHI cavolo è Stratosfera?!?Immagino non sia iscritto al forum, giusto? Perché questo nick non lo ricordo, tantomento in questa discussione...
![]()
Stratosfera ha detto:Conte la tua pagella è troppo buona (a parte il TAS invero! (questa è per evil666).
Stratosfera ha detto:giusto per non essere O T, W l'hts 7.1.![]()