alex_co_99
New member
AOHH nun je a faccio a stavve appresso in due 3d.......
Ale
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Highlander ha detto:e ora, da ieri anche di kyse![]()
che ha seguito i miei input e ora sta godendo
![]()
Highlander ha detto:....che ha seguito i miei input e ora sta godendo![]()
GIANGI67 ha detto:....Il progresso,a livello di trdimensionalita' e profondita'(parliamo sempre di materiale sd)ha avuto dell'incredibile.Il solo fatto di dare la giusta prospettiva e i giusti colori al quadro fa si' che il materiale standard sembri avere una definizione diversa,sembra di visionare HD
...................
Da adesso in poi torno ad apprezzare i dvd sd anche con questo vpr,mentre prima ci avevo messo una pietra sopra....
Scrivi a Troy e Godrai anche TU !alex_co_99 ha detto:brucerai sul rogo per aver corrotto poveri innocenti....![]()
Ale
GIANGI67 ha detto:il valore del gamma,a causa delle condizioni ambientali,doveva essere attestato intorno a 2,al di sopra del quale avremmo avuto una sofferenza del vpr alle basse luci.
maury74 ha detto:p.s.Mi state facendo venire voglia di....![]()
Ci vuoi far rosicare più di Rob?GIANGI67 ha detto:Dopo giovedi' postero' le mie impressioni sulle calibrazioni HD.
GIANGI67 ha detto:...
il valore del gamma,a causa delle condizioni ambientali,doveva essere attestato intorno a 2,al di sopra del quale avremmo avuto una sofferenza del vpr alle basse luci
...