Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grande !GIANGI67 ha detto:Highlander,ho saputo della calibrazione effettuata a domicilio dal Magister...cambiamenti in positivo?Novita'? Lunedi' viene da me...
PerfettoGIANGI67 ha detto:High,per quanto riguarda il Crystalio devo purtroppo posticipare un po',sai con il neonato le spesucce impreviste non sono poche...ma si fara',si fara'![]()
Highlander ha detto:Non ho mai visto il Gladiatore così ...nemmeno su alcuni 9" CRT visionati ( su quello di Mimmo non l'ho visto
... vedemmo altri titoli
)
Mimmo ... non ne dubito .. tuttavia appena sei a Roma cerca di passareMDL ha detto:se avessi visto il gladiatore sul mio catafalco, avrei dovuto darti le chiavi di casa![]()
Cauz
Si nota subitociccio1112 ha detto:ciao highlander ma dimmi è aumentato anche il fuoco con questa cura del magister e profondita e tridimensionalità?
fammi sapere qualsiasi cosa in meglio ai notato ciao e grazie.![]()
ehm... temo che l'uomo che sussurrava ai proiettori non abbia detto esattamente quanto tu riporti...Highlander ha detto:Il Magister a detta sua, ha ottenuto quello che ha definito un record sulla mia macchina, ovvero un nero di 0,47 a 40 IREnon aveva mai ottenuto un nero così basso
![]()
Sappi, che quando deve pubblicare qualcosa e si è prefisso delle scadenze ... Non ascolta nessunobobobox68 ha detto:...va lungo nella pubblicazione del shotout Sony - BW2 :asd:
...a proposito...tra qualche giorno sarò dei vostri! :cincin:![]()
![]()
![]()