alex_co_99
New member
AOHH nun je a faccio a stavve appresso in due 3d.......
Ale
Ale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Highlander ha detto:e ora, da ieri anche di kyse![]()
che ha seguito i miei input e ora sta godendo
![]()
Highlander ha detto:....che ha seguito i miei input e ora sta godendo![]()
GIANGI67 ha detto:....Il progresso,a livello di trdimensionalita' e profondita'(parliamo sempre di materiale sd)ha avuto dell'incredibile.Il solo fatto di dare la giusta prospettiva e i giusti colori al quadro fa si' che il materiale standard sembri avere una definizione diversa,sembra di visionare HD
...................
Da adesso in poi torno ad apprezzare i dvd sd anche con questo vpr,mentre prima ci avevo messo una pietra sopra....
Scrivi a Troy e Godrai anche TU !alex_co_99 ha detto:brucerai sul rogo per aver corrotto poveri innocenti....![]()
Ale
GIANGI67 ha detto:il valore del gamma,a causa delle condizioni ambientali,doveva essere attestato intorno a 2,al di sopra del quale avremmo avuto una sofferenza del vpr alle basse luci.
maury74 ha detto:p.s.Mi state facendo venire voglia di....![]()
Ci vuoi far rosicare più di Rob?GIANGI67 ha detto:Dopo giovedi' postero' le mie impressioni sulle calibrazioni HD.
GIANGI67 ha detto:...
il valore del gamma,a causa delle condizioni ambientali,doveva essere attestato intorno a 2,al di sopra del quale avremmo avuto una sofferenza del vpr alle basse luci
...