Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Quindi qualche possibilità di "manomissione" del segnale originale c'è, se non si fa attenzione ai settaggi. :tapiro:Mike5 ha detto:...(a meno che non siano prima decodificati e poi ricodificati di nuovo)...
Semplicemente voglio essere sicuro che il mio ffdshow audio sia settato a perfezione.Cappella ha detto:La mia esigenza è quella di mandare il segnale audio in uscita spdif nel miglior modo possibile, al sintoamplificatore.
Avevo bisogno di avere chiaro soprattutto questo aspetto!Mike5 ha detto:In questo caso bisogna assicurarsi che il codec relativo sia abilitato in Codecs, abilitare i filtri che si vuole intervengano per la modifica (mixer, equalizer, resample, LFE crossover, .....), poi in Output spuntare AC3 (S/PDIF encode mode). Se si vuole che questo avvenga solo per il 5.1, spuntare "Encode only 5.1ch streams".
Cappella ha detto:non attivando "Encode only 5.1ch streams", come si comporta?
Cappella ha detto:provando a disabilitare i filtri alla voce codec di ffdshow per AC3 e DTS, all'amplificatore non arriva più il segnale.
Cappella ha detto:Ma delle tre possibilità, quale mi consiglieresti?
Cappella ha detto:"Se disabiliti la decodifica e non consenti il DD/DTS pass-through, è normale che non arrivi niente." Ma il pass-through era inalterato e cioè spuntato, ma niente.
Cappella ha detto:Ad esempio nel primo caso, non dovrei spuntare AC3 (S/PDIF encode mode)?
su questo punto onestamente ho dei dubbi anche io. Mi sembra che disabilitando le codifiche da codecs non si senta niente anche abilitando il Pass-through (ma stasera riprovo,Mike5 ha detto:- pass-through diretto di DD/DTS su S/PDIF/HDMI: devi specificare solo il pass-thhough in output;
mamach ha detto:Mi sembra che disabilitando le codifiche da codecs non si senta niente anche abilitando il Pass-through