Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Quindi qualche possibilità di "manomissione" del segnale originale c'è, se non si fa attenzione ai settaggi. :tapiro:Mike5 ha detto:...(a meno che non siano prima decodificati e poi ricodificati di nuovo)...
Semplicemente voglio essere sicuro che il mio ffdshow audio sia settato a perfezione.Cappella ha detto:La mia esigenza è quella di mandare il segnale audio in uscita spdif nel miglior modo possibile, al sintoamplificatore.
Avevo bisogno di avere chiaro soprattutto questo aspetto!Mike5 ha detto:In questo caso bisogna assicurarsi che il codec relativo sia abilitato in Codecs, abilitare i filtri che si vuole intervengano per la modifica (mixer, equalizer, resample, LFE crossover, .....), poi in Output spuntare AC3 (S/PDIF encode mode). Se si vuole che questo avvenga solo per il 5.1, spuntare "Encode only 5.1ch streams".
Cappella ha detto:non attivando "Encode only 5.1ch streams", come si comporta?
Cappella ha detto:provando a disabilitare i filtri alla voce codec di ffdshow per AC3 e DTS, all'amplificatore non arriva più il segnale.
Cappella ha detto:Ma delle tre possibilità, quale mi consiglieresti?
Cappella ha detto:"Se disabiliti la decodifica e non consenti il DD/DTS pass-through, è normale che non arrivi niente." Ma il pass-through era inalterato e cioè spuntato, ma niente.
Cappella ha detto:Ad esempio nel primo caso, non dovrei spuntare AC3 (S/PDIF encode mode)?
su questo punto onestamente ho dei dubbi anche io. Mi sembra che disabilitando le codifiche da codecs non si senta niente anche abilitando il Pass-through (ma stasera riprovo,Mike5 ha detto:- pass-through diretto di DD/DTS su S/PDIF/HDMI: devi specificare solo il pass-thhough in output;
mamach ha detto:Mi sembra che disabilitando le codifiche da codecs non si senta niente anche abilitando il Pass-through