Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Preso pure io in sostituzione del mio Pioneer 921 che, a sua volta, sostituiva un denon 1909. Spero che l'acquisto sia azzeccato per me. L'unico neo é la settimana (si spera sia tale) dei tempi di consegna previsti.
Perché con questa assurda politica dei prezzi di hk non é semplice individuare la fascia di appartenenza. Tanto per dire non l'avevo manco preso in considerazione ritenendo lo per prezzo paragonabile a una fascia bassa, per poi scoprire in realtà che nello store ufficiale sta a prezzi da gamma medio alta.
D'altronde era uscito a 1200 euro e in Italia è ancora dagli 800 ai 1000 se non ricordo male
Esattamente la mia situazione. Lo spazio reale é di 45 mq, di cui 25 che formano lo spazio audio delle 5 casse.anche io ho una stanza grande,in quanto è una taverna e alle spalle del divano non ho subito una parete[CUT]
Capito, ora non vedo l'ora di ascoltare!Mah, diciamo si puo' collocare benissimo con un Denon 3313, un Onkyo serie 8..... e cosi' via.
I canali di Sky ? vedrete...anzi sentirete....sono uno dei punti forti
E' il terzo dopo 760 e 660...piu' o meno tutte le marche hanno le stesse serie di ampli....quindi si fa presto il conto.
D'altronde era uscito a 1200 euro e in Italia è ancora dagli..........[CUT]
perchè la serietà è pari a zero....purtroppoe come mai lo trovi sia a 500€ che a 1200€?? non capisco tutte queste differenze di prezzo![]()