Si Max non sono facile da impressionare, ma questo sinto Lo a fatto sono sempre più convinto che in ht si puo avere molto spendendo anche poco, questo sinto non smettero mai di dire che spinge come un toro, dando un audio favoloso, come dettaglo, come dinamica, e come gestione del canale centrale, anche mia moglie che non ne capisce nulla, mi ha detto che il suono che percepisce e splendito, e mai affaticante, direi che Lo posso classificare un sinto di fascia medio alta migliore che abbia mai avuto, oggi e venuto un mio amico che possiede il 3009 istallato da me, gli Ho coperto il mio sinto e gli fatto sentire alcune scene, e rimasto attacato al divano con gli'occhi sbalorditi, preciso che possiede i miei stessi diffusori, e abita 2 piani sopra a me, quindi stessa sala stessa disposizione, quando Ho scoperto il sunto non poteva crederci, dicendomi pensavo che fosse almeno un top di gamna, vorrebbe fare un cambio, gli Ho risposto manco morto, sapevo che hk era un otrimi marchio peccato che molte persone parlano senza provare ma parlano tanto per sentito dire, credo di aver trovato quello che volevo.