Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso pure io in sostituzione del mio Pioneer 921 che, a sua volta, sostituiva un denon 1909. Spero che l'acquisto sia azzeccato per me. L'unico neo é la settimana (si spera sia tale) dei tempi di consegna previsti.
Perché con questa assurda politica dei prezzi di hk non é semplice individuare la fascia di appartenenza. Tanto per dire non l'avevo manco preso in considerazione ritenendo lo per prezzo paragonabile a una fascia bassa, per poi scoprire in realtà che nello store ufficiale sta a prezzi da gamma medio alta.
D'altronde era uscito a 1200 euro e in Italia è ancora dagli 800 ai 1000 se non ricordo male
Esattamente la mia situazione. Lo spazio reale é di 45 mq, di cui 25 che formano lo spazio audio delle 5 casse.anche io ho una stanza grande,in quanto è una taverna e alle spalle del divano non ho subito una parete[CUT]
Capito, ora non vedo l'ora di ascoltare!Mah, diciamo si puo' collocare benissimo con un Denon 3313, un Onkyo serie 8..... e cosi' via.
I canali di Sky ? vedrete...anzi sentirete....sono uno dei punti forti
E' il terzo dopo 760 e 660...piu' o meno tutte le marche hanno le stesse serie di ampli....quindi si fa presto il conto.
D'altronde era uscito a 1200 euro e in Italia è ancora dagli..........[CUT]
perchè la serietà è pari a zero....purtroppoe come mai lo trovi sia a 500€ che a 1200€?? non capisco tutte queste differenze di prezzo![]()