ciao a tutti,
preso da qualche mese da batmax63 l'ho praticamente provato ieri per la prima volta. in questi mesi ha fatto solo da switch hdmi e ho usato il jack frontale per le cuffie... il piccolo e insignificante problema che avevo era la piu' completa assenza di diffusori... ora diciamo che dovrei essere quasi riuscito a finire i due frontali.. ieri ho attaccato il tutto e andava, alla grande. poi ho provato a collegare due diffusori da 4ohm del vecchio 2.1 come centrale, quindi con un ponte tra i due. si sentiva, pero' ho notato che mettendo ad esempio della musica pure il centrale suonava... ho provato a smanettare nelle impostazioni ma non ho capito esattamente dove devo guardare, trovo i menu' non tanto dettagliati per uno alle prime armi. una cosa che non so e vorrei chiedervi, dato che uso il pc via hdmi per passare audio e video all'avr, lui a seconda di quanti diffusori vede attaccato calcola il tipo di sistema? tipo 3.1 o 2.1 etc o si fa sempre manualmente? altra piccola domandina veloce, ho sempre il vecchio subwoofer del 2.1 solo che e' attivo e non ha l'rca mono ma ha quello rosso e bianco, in teoria se io attaccassi solo uno dei due rca e l'entrata invece l'attacco a sub pre-out essendo il segnale del sub mono dovrebbe andare giusto?
grazie a tutti